Home > Calendario > Dettaglio evento

Calamita

Via Guardanavona, 11

Cavriago (RE)

Informazioni sul locale:
(Nota: i dati sottostanti sono generici e potrebbero non essere validi per la serata specifica)
338/1222640
www.calamita.net

Per l'ingresso ai concerti e' necessaria la tessera Arci.

Come arrivare al Calamita:
Uscita Autostrada A1 a Reggio Emilia: seguite le indicazioni per Parma e imboccate la Tangenziale. Alla rotonda alla fine della Tangenziale e a quelle successive proseguite sempre per Parma. Alla 5° rotonda dalla fine della tangenziale girate a sinistra in via Prativecchi direzione Cavriago (insegna di riferimento: ristorante Churrascaria). Dopo circa 3 KM bivio per Cavriago Centro, svoltate a destra e proseguite fino al semaforo. Al semaforo iniziate a seguire le indicazioni per "La Cremeria" fino in Via Tornara. Imboccata via Tornara girate alla prima a destra. Parcheggiate nello spiazzo sulla sinistra, siete arrivati.

Commenti e informazioni aggiuntive

Se desiderate aggiungere un vostro contributo usate il pulsante nuovo contributo in basso.

GOTH.IT non e' responsabile del testo riportato nei messaggi inseriti. Eventuali messaggi dal contenuto particolarmente offensivo o che verranno ritenuti non idonei saranno eliminati.

Editor contributi
Nome:E-Mail:
Titolo:
Commento:
Controllo spam: scrivi quanto fa uno più uno (in lettere):
Se siete a conoscenza di informazioni non segnalate su questo evento (prezzo del biglietto, orari, concerti o altro) oppure in caso di errori o imprecisioni potete segnalarlo all'indirizzo [protected].

Desideri ricevere una mail settimanale contenente tutti i prossimi party e concerti?