Home > Calendario > Dettaglio evento
giovedi 22/10/2009

Concerto Nick Cave and the bad seeds

Nick Cave ha annunciato una serie di eventi che avranno luogo in diverse città europee in occasione della pubblicazione del suo nuovo romanzo, The Death Of Bunny Munro, in italiano La Morte di Bunny Munro (traduzione di Silvia Rota Sperti, Ed. I Canguri / Feltrinelli).

Sarà l’atmosfera intima dei teatri ad ospitare queste esclusive serate, che vedranno sul palco Nick Cave accompagnato da Warren Ellis e Martyn Casey, in un mix di letture e musica dal vivo.
Cave leggerà degli estratti dal suo nuovo libro e sarà accompagnato dalla musica live di Ellis e Casey. Il trio si esibirà inoltre in una selezione di canzoni dall’immenso repertorio di Cave, e i fan avranno l’occasione unica di interagire con lo spettacolo, perché Cave accetterà domande dal pubblico. Questi spettacoli saranno tutto fuorché un concerto tradizionale.

“Sarà informale, intimo e bizzarro” ha detto Nick Cave.

L’esclusivo tour approderà in Italia il 22 ottobre, al Teatro dal Verme di Milano e farà inoltre tappa a Londra, Dublino, Edimburgo, Anversa, Parigi, Stoccolma, Barcellona e Londra.

Costo dei biglietti:
Platea Numerata 60 euro + prevendita
Balconata Numerata 50 euro + prevendita

I biglietti sono in vendita tramite il circuito TicketOne www.ticketone.it

Per informazioni LIVE NATION ITALIA: 02 5300 6501

La Morte di Bunny Munro, di Nick Cave (traduzione di Silvia Rota Sperti)
Ed. I Canguri Feltrinelli – pp. 224, euro 16,00
Bunny Munro vende prodotti di bellezza, miraggi alle solitarie casalinghe della costa del Sud dell’Inghilterra. Alla deriva dopo il suicidio della moglie e in lotta nel tentativo di mantenere una presa sulla realtà, Bunny fa l’unica cosa che gli viene in mente: si mette sulla strada che è sempre stata la sua, con il figlio Bunny Junior di nove anni a rimorchio. La peregrinazione diventa sempre più bizzarra e frenetica, e il viaggio lo porta inesorabilmente a una resa dei conti. Sulla via, riemergono gli spettri del passato – padri decrepiti, fantasmi vendicativi, mariti gelosi ed eccitati killer psicopatici – e vengono a riscuotere i loro debiti…
La morte di Bunny Munro, incandescente e modernissimo racconto morale, è anche il tenero ritratto di una complessa relazione padre-figlio che il lettore non scorderà facilmente. Un grande evento letterario.
http://www.livenation.it
Evento inserito il 08/09/2009, visto 2097 volte (rate:1.33)

Teatro dal Verme

Via San Giovanni sul Muro, 2

Milano

Informazioni sul locale:
(Nota: i dati sottostanti sono generici e potrebbero non essere validi per la serata specifica)
tel: 02.87905201
www.dalverme.org

Commenti e informazioni aggiuntive

Se desiderate aggiungere un vostro contributo usate il pulsante nuovo contributo in basso.

GOTH.IT non e' responsabile del testo riportato nei messaggi inseriti. Eventuali messaggi dal contenuto particolarmente offensivo o che verranno ritenuti non idonei saranno eliminati.

VENDO BIGLIETTO
19/10/2009 11:08, [protected] [93.63.177.78]
vendo biglietto Nick Cave Milano 22 ottobre:
SETTORE : Seconda Platea
FILA : F11
POSTO : 2
Editor contributi
Nome:E-Mail:
Titolo:
Commento:
Controllo spam: scrivi quanto fa uno più uno (in lettere):
Se siete a conoscenza di informazioni non segnalate su questo evento (prezzo del biglietto, orari, concerti o altro) oppure in caso di errori o imprecisioni potete segnalarlo all'indirizzo [protected].

Desideri ricevere una mail settimanale contenente tutti i prossimi party e concerti?