Home > Calendario > Dettaglio evento
sabato 02/05/2009

Concerto Agent Orange

Nati alla fine degli anni ’70, il gruppo balza all’attenzione della stampa specializzata e del pubblico con il brano ‘Bloodstains’, che diverra’ negli anni un vero e proprio ‘anthem’ della band, ‘gettonatissimo’ nelle radio indipendenti della regione.

La formazione originale comprendeva Mike Palm (voce e chitarra), Scott Miller (batteria) e James Levesque al basso, quest’ultimo entrato nella band in sostituzione di Steve Soto, confluito negli Adolescents. Il gruppo così composto registra il disco di esordio, il classico ‘Living in Darkness’, originariamente pubblicato dalla Posh Boy Records nel novembre 1981. Con l’enorme successo ottenuto dal disco, il gruppo s’impone come una delle bands piu’ amate e seguite dai kids della west coast, diventando gli alfieri indiscussi della nascente scena ‘skate punk’.

Nonostante varie pause e cambi momentanei di formazione, il gruppo e’ tornato ad esibirsi da qualche anno con regolarita’ suscitando sempre grande interesse e partecipazione. Assolutamente impedibili!
http://www.hard-staff.com
Evento inserito il 16/04/2009, visto 2107 volte (rate:2.58)

Deposito Giordani

Via Prasecco 13

Pordenone

Informazioni sul locale:
(Nota: i dati sottostanti sono generici e potrebbero non essere validi per la serata specifica)
Zona Università

http://www.depositogiordani.it
Tel: 0434 208934

Commenti e informazioni aggiuntive

Se desiderate aggiungere un vostro contributo usate il pulsante nuovo contributo in basso.

GOTH.IT non e' responsabile del testo riportato nei messaggi inseriti. Eventuali messaggi dal contenuto particolarmente offensivo o che verranno ritenuti non idonei saranno eliminati.

Editor contributi
Nome:E-Mail:
Titolo:
Commento:
Controllo spam: scrivi quanto fa uno più uno (in lettere):
Se siete a conoscenza di informazioni non segnalate su questo evento (prezzo del biglietto, orari, concerti o altro) oppure in caso di errori o imprecisioni potete segnalarlo all'indirizzo .

Desideri ricevere una mail settimanale contenente tutti i prossimi party e concerti?