Home > Calendario > Dettaglio evento
sabato 09/05/2009

Sepolcro End Of Season Party Concerto Client

Formatesi nel 2002, scoperte e prodotte da Andy Fletcher dei Depeche Mode, dei quali hanno aperto i live durante l’Exciter tour del 2002, amate da Carl Bators dei Kraterwerk, tornano in Italia per 3 sole date le stylish lady inglesi per eccellenza con la loro perfetta attitudine per le sonorità wave ed electropop.
Le Client presentano il loro quarto album “Command” in cui il trio londinese sembra avere raggiunto la perfezione a livello di produzione e songwriting mettendo d’accordo critica e pubblico: il nuovo singolo ‘Can You Feel’ ha rapidamente scalato le chart tedesche ed inglesi, piazzandosi ai primi posti delle dance e indie chart.
Allontanandosi dal groove minimal disco che aveva contraddistinto il precedente ‘Heartland’, le Client ritornano al loro vero marchio di fabbrica: legare l’immaginario eighties elettronico e sintetico con il Pop più oscuro di matrice New Wave inglese.
Un sound onirico e musicalmente perfetto accompagnato dalla loro estetica elegantemente fetish, ispirata alle divise istituzionali sovietiche, perfettamente adeguata ai temi trattati nei testi : sogni mancati, desideri proibiti, visioni surreali, amori traditi, anonimato e sesso

opening Sergio Wow!
electro pop IT
www.myspace.com/sergiowow

after gig
Sepolcro End Of Season Party

Dj Set:
Alexdd
L.Fear
Guest dj:
Banthier (decadence-rustblade)
Evento inserito il 26/03/2009, ultimo aggiornamento del 22/04/2009, visto 2744 volte (rate:0.84)

Organizzazione evento

Grinding halt

Unwound

Via Dalmazia

Padova

Informazioni sul locale:
(Nota: i dati sottostanti sono generici e potrebbero non essere validi per la serata specifica)
ang. via Fowst 1/3
Zona Arcella-PADOVA

Necessita di tessera ARCI, che può essere fatta direttamente al locale

Commenti e informazioni aggiuntive

Se desiderate aggiungere un vostro contributo usate il pulsante nuovo contributo in basso.

GOTH.IT non e' responsabile del testo riportato nei messaggi inseriti. Eventuali messaggi dal contenuto particolarmente offensivo o che verranno ritenuti non idonei saranno eliminati.

Editor contributi
Nome:E-Mail:
Titolo:
Commento:
Controllo spam: scrivi quanto fa uno più uno (in lettere):
Se siete a conoscenza di informazioni non segnalate su questo evento (prezzo del biglietto, orari, concerti o altro) oppure in caso di errori o imprecisioni potete segnalarlo all'indirizzo [protected].

Desideri ricevere una mail settimanale contenente tutti i prossimi party e concerti?