GOTH.IT gothic punk resources









Home > Lista eventi > Dettaglio evento
sab 09/05/2009

Sepolcro End Of Season Party
Concerto Client


flyer front
Formatesi nel 2002, scoperte e prodotte da Andy Fletcher dei Depeche Mode, dei quali hanno aperto i live durante l’Exciter tour del 2002, amate da Carl Bators dei Kraterwerk, tornano in Italia per 3 sole date le stylish lady inglesi per eccellenza con la loro perfetta attitudine per le sonorità wave ed electropop.
Le Client presentano il loro quarto album “Command” in cui il trio londinese sembra avere raggiunto la perfezione a livello di produzione e songwriting mettendo d’accordo critica e pubblico: il nuovo singolo ‘Can You Feel’ ha rapidamente scalato le chart tedesche ed inglesi, piazzandosi ai primi posti delle dance e indie chart.
Allontanandosi dal groove minimal disco che aveva contraddistinto il precedente ‘Heartland’, le Client ritornano al loro vero marchio di fabbrica: legare l’immaginario eighties elettronico e sintetico con il Pop più oscuro di matrice New Wave inglese.
Un sound onirico e musicalmente perfetto accompagnato dalla loro estetica elegantemente fetish, ispirata alle divise istituzionali sovietiche, perfettamente adeguata ai temi trattati nei testi : sogni mancati, desideri proibiti, visioni surreali, amori traditi, anonimato e sesso

opening Sergio Wow!
electro pop IT
www.myspace.com/sergiowow

after gig
Sepolcro End Of Season Party

Dj Set:
Alexdd
L.Fear
Guest dj:
Banthier (decadence-rustblade)

Evento inserito il 26/03/2009, ultimo aggiornamento del 22/04/2009, visto 1956 volte (rate:2.93)
Artisti in concerto:
Unwound
Via Dalmazia
Padova

Informazioni sul locale:
(Nota: i dati sottostanti sono generici e potrebbero non essere validi per la serata specifica)
ang. via Fowst 1/3
Zona Arcella-PADOVA

Necessita di tessera ARCI, che può essere fatta direttamente al locale
Organizzazione evento:
Grinding halt
Se siete a conoscenza di informazioni non segnalate su questo evento (prezzo del biglietto, orari, concerti o altro) oppure in caso di errori o imprecisioni potete segnalarlo all'indirizzo [protected].
Desideri ricevere una mail settimanale contenente tutti i prossimi party e concerti?
Iscriviti alla newsletter di GOTH.IT!
Commenti e informazioni aggiuntive


Se desiderate aggiungere un vostro contributo usate il pulsante nuovo contributo in basso.

GOTH.IT non e' responsabile del testo riportato nei messaggi inseriti. Eventuali messaggi dal contenuto particolarmente offensivo o che verranno ritenuti non idonei saranno eliminati.

Nessun contributo
Editor contributi
Nome:E-Mail:
Titolo:
Commento:

mostra emoticons
home | updates | events | resources | newsletter | guestbook | cerca | credits | banner | [protected]
L'intero contenuto del sito e' inserito dagli amministratori di GOTH.IT, dai suoi visitatori e tramite segnalazioni pervenute da terzi. Ne GOTH.IT ne alcuna persona coinvolta con questo sito può essere ritenuta responsabile per qualunque informazione errata, parziale o fuorviante. Vi consigliamo di verificare la veridicità di quanto segnalato contattando i locali, le organizzazioni, i siti degli artisti o quanto può servire a riguardo.
Nessun compenso, in qualunque forma, viene richiesto o percepito per l'inserimento o la modifica delle informazioni presenti su GOTH.IT.
Tutti i loghi e marchi in questo sito sono di proprietà dei rispettivi proprietari.