Home > Calendario > Dettaglio evento
venerdi 13/03/2009

Concerto Mallory Switch

PARTE DA TORINO IL “FREEEK!” TOUR DEI MALLORY SWITCH, band formatasi alla fine del 2006 e che vanta già ben 2 EP e 3 video all’attivo, più numerose partecipazioni live come “Edison Change the Music 2008” al fianco di Velvet, Casino Royale, Piero Pelù, Mondo Marcio.

Il loro “rock elettromeccanico” ha ricevuto numerosi consensi di pubblico ed ascolti in pochissimo tempo. La critica li ha definiti i nuovi Garbage, ingegneri del suono come i Nine Inch Nails ma dal vivo sono unicamente una potenza di emozioni e suoni.

Se volete anche voi emozionarvi e scoprire di cosa sono capaci Audrey Lynch, Kid Lynch e Zach Maier non potete mancare a questo evento:

INIZIO CONCERTO H. 21.00

Ingresso gratuito
Evento inserito il 19/02/2009, visto 2113 volte (rate:2.19)

Artisti in concerto

Spazio 211

Via Cigna, 211

Torino

Commenti e informazioni aggiuntive

Se desiderate aggiungere un vostro contributo usate il pulsante nuovo contributo in basso.

GOTH.IT non e' responsabile del testo riportato nei messaggi inseriti. Eventuali messaggi dal contenuto particolarmente offensivo o che verranno ritenuti non idonei saranno eliminati.

Editor contributi
Nome:E-Mail:
Titolo:
Commento:
Controllo spam: scrivi quanto fa uno più uno (in lettere):
Se siete a conoscenza di informazioni non segnalate su questo evento (prezzo del biglietto, orari, concerti o altro) oppure in caso di errori o imprecisioni potete segnalarlo all'indirizzo .

Desideri ricevere una mail settimanale contenente tutti i prossimi party e concerti?