Home > Calendario > Dettaglio evento
lunedi 05/01/2009

Ritual Party in Toscana

Ritual the Next Vision of Clubbing sbarca in Toscana

Il 5 gennaio 2009 Ritual, fedele al suo spirito migrante, porta il suo concetto di Fetish Clubbing a Firenze, ospite del Oblivion Mood Club.
Dopo le fortunate trasferte degli anni scorsi a Torino e Napoli, Ritual arriva quindi con tutto il suo entourage in Toscana, per un party dove esplorare la libera espressione di se, godere del proprio feticismo, dress up o semplicemente ballare, sottomettersi o comandare, immergersi o rimanere a guardare...

Fondato il 7 dicembre 1999 da un gruppo di clubber stufi della statica e No-Nrg scena italiana, Ritual si è subito affermato come un evento assolutamente imperdibile per clubbers sulla stessa lunghezza d'onda e per gli ambienti fetish.
Ora, a nove anni di distanza, Ritual può orgogliosamente dire di aver collaborato ed ospitato alcuni degli artisti più all'avanguardia, i performer più estremi, i musicisti più innovativi, i DJ più bravi ed il pubblico più stravagante; meritandosi nel 2007 di diventare il chapter italiano del Torture Garden.

Come tutti gli eventi Ritual, anche il party Fiorentino sarà prodotto ed organizzato con un occhio di riguardo ai temi della sessualità e del corpo, alle sottoculture alternative e ai nuovi mezzi espressivi, coordinando performance, proiezioni, esibizioni, scenografie e location. L'evento avverà con uno scrupoloso rispetto del dressocode che per includerà classic fetish, latex, S&M, cyber, goth, rock-slut, slave, high heels, pvc, rubber, master & mistress and more.
Ma Ritual rimane innanzitutto un'esperienza di club e come tale colpisce i corpi con beats ad alta energia, con tracce che vanno dagli stili più duri della House, Trance e Techno fino all'Electro più pompata e ai brani di Industrial e tbm più tosti; riservando ampie dosi di musica dark e ritualistica alle aree ad esse dedicate.

Cosa troverete all'Oblivion Mood Club il 5 gennaio? Una dancefloor principale destinata all'Hard Dance, Hard ed Electro Trance, con una spruzzata di Filthy Electro e Techno a cura dei DJ resident di Ritual: DJ Ritual e DJ Maruko.
Una seconda dancefloor orientata su sonorità più scure come Darkwave, Postpunk, Industrial, Industek, Harsh EBM and NeoFolk nelle mani di DJ Flesh, DJ Hanzel e DJ Virus_Aiz.
Un Dungeon dove esprimere a fondo i propri fetish ed esplorare il BDSM ed una Couples Room per quando gli animi arrivano a temperature di fusione.
E naturalmente performances, video proiezioni ed allestimenti scenografici per un esperienza fetish multisensoriale.
L’Evento è in collaborazione con La Nuit de Sade, Alternite e Closer.

RITUAL :: The Next Vision of Clubbing

In collaborazione con
La Nuit De Sade – Alternite - Closer
Presents

IL PRIMO FULL RITUAL EVENT IN TOSCANA!

HARD DANCE FLOOR
Dj Ritual :: Dj Maruko

Into the Digital Platform
Flesh :: Hanzel :: Virus_Aiz

ACTING & PERFORMANCES
AliaXXX

DUNGEON ROOM
Equipped by Master X

THE COUPLES ROOM
only for couples

Filthy Extreme VISIONS
Baby Vj VIDEOSOLID

DRESS CODE ENFORCED
SELECTION @ THE DOOR by SILVIA

Enforced Dresscode
Explore Your Imagination & Dress Up!!!
Fetish – SM – Cyber – Goth – Alternative – Rock – Slut – Slave – High Heels - PVC – Rubber – Master – Mistress and More!
No Casual Street Wear, No Jeans
No Photo, No Cameras, No Filming, No Cell Cameras

Ticket E.10
Ritual Members FREE
Si consiglia la prenotazione telefonicamente o tramite mail e
possible prenotare sul sito

Open H 23:00

Info e Lista Prenotazioni
+39 331 - 7759013
Evento inserito il 29/12/2008, visto 5586 volte

Organizzazione evento

Ritual

Oblivion Mood Club

Via Arti e Mestieri 9

Montelupo F.no (FI)

Informazioni sul locale:
(Nota: i dati sottostanti sono generici e potrebbero non essere validi per la serata specifica)
INDICAZIONI
Dall’uscita Firenze-Scandicci della A1 prendere la FI-PI-LI direzione Pisa-Livorno ed uscire dopo 10 minuti a Montelupo Fiorentino della FI-PI-LI. Seguire sempre per EMPOLI; sulla statale, fatti 1 Km ve lo troverete sulla sinistra accanto alla pizzeria JOB.

Commenti e informazioni aggiuntive

Se desiderate aggiungere un vostro contributo usate il pulsante nuovo contributo in basso.

GOTH.IT non e' responsabile del testo riportato nei messaggi inseriti. Eventuali messaggi dal contenuto particolarmente offensivo o che verranno ritenuti non idonei saranno eliminati.

Editor contributi
Nome:E-Mail:
Titolo:
Commento:
Controllo spam: scrivi quanto fa uno più uno (in lettere):
Se siete a conoscenza di informazioni non segnalate su questo evento (prezzo del biglietto, orari, concerti o altro) oppure in caso di errori o imprecisioni potete segnalarlo all'indirizzo [protected].

Desideri ricevere una mail settimanale contenente tutti i prossimi party e concerti?