Home > Calendario > Dettaglio evento
da venerdi 24/10/2008 a venerdi 19/12/2008
ogni venerdi

Black Night

22:00 - 5:00

PREZZI:
ridotto: 10,00 € con consumazione
intero: 15.00 € con consumazione

Il BH Black Hole Milano INAUGURA la stagione del venerdì Notte 2008/09: THE BLACK NIGHT
Il venerdì è una serata dedicata ad un pubblico indubbiamente alternativo ed eclettico, protagonista nell’abbigliamento e nel modo di essere, con in comune la voglia di divertirsi in uno spazio che offre le nuove tendenze musicali della scena alternativa mondiale accanto alle sonorità che hanno caratterizzato per anni le scene ELEKTRO POP milanesi.
Si inizia nella Sala Rossa alle 22.00 con un forte e coreografico live, selezionato nella scena nazionale ed internazionale. Passando ad esempio da bend come i GOTHICA direttamente dal GIAPPONE, i CHENTRON della GERMANIA o i M4TM la tribute band ufficiale italiana dei DEPECHE MODE.
A seguire il DANCEFLOOR della SALA ROSSA si chiama O-ZONE, dove i dj resident: ANTARES, DIEM, NEVER, VIRUS e vari special guest djs italiani ed internazionali (ad esempio la DJ BLADE da Roma) si alterneranno presentando i generi famosi all’estero come EURO DANCE, cioè ELECTRO, INDUSTRIAL, EBM, HARSH, HARDSTYLE, HARDDANCE, speciale voce indiscussa nel sttore dell’eclettico COBRA.
Il DANCEFLOOR della SALA DEI LEONI sarà targato HANG THE DJs
Ove i celebri DJ ROY & DJ NICOLA (ex rock fm) spazieranno nelle sonorità ELEKTRO POP, INDIE, ROCK, CROSSOVER, DARK, '80 cioè nella celebre RAINBOW MUSIC SELECTION.
Evento inserito il 21/10/2008, visto 3489 volte (rate:2.06)

Black hole

Viale Umbria 118

Milano

Informazioni sul locale:
(Nota: i dati sottostanti sono generici e potrebbero non essere validi per la serata specifica)
(angolo via Cena 1 - Zona XXII Marzo)
http://www.blackholemilano.com
Email:
Tel: 349/46.69.374

Commenti e informazioni aggiuntive

Se desiderate aggiungere un vostro contributo usate il pulsante nuovo contributo in basso.

GOTH.IT non e' responsabile del testo riportato nei messaggi inseriti. Eventuali messaggi dal contenuto particolarmente offensivo o che verranno ritenuti non idonei saranno eliminati.

Editor contributi
Nome:E-Mail:
Titolo:
Commento:
Controllo spam: scrivi quanto fa uno più uno (in lettere):
Se siete a conoscenza di informazioni non segnalate su questo evento (prezzo del biglietto, orari, concerti o altro) oppure in caso di errori o imprecisioni potete segnalarlo all'indirizzo .

Desideri ricevere una mail settimanale contenente tutti i prossimi party e concerti?