GOTH.IT gothic punk resources









Home > Lista eventi > Dettaglio evento
ven 12/09/2008

Subbacultcha
Concerto Polysics


inizio ore 21.00,
ingresso 13 euro
support act: DNR

ore 21.30,
ingresso 15 euro
support act: JESUS WAS HOMELESS + RYOGA
special dj set a cura di Subbacultcha

Definita come la principale band della scena new2 wave di Tokio, i Polysics tra electro-sinths e un’estetica alla Devo, possono contare su un retroscena di sperimentazioni sonore e live performance davvero vasto. Leggenda vuole che i Polysics una volta giunti in America si presentarono agli studi dei Devo e lasciarono un loro demo… la volta successiva, telefonando, sentirono il loro demo usato come segreteria telefonica dai Devo!



Dal loro debutto nel 1999, sono stati vari i cambiamenti di formazione negli anni, ma la produzione di pezzi non ne ha mai risentito. La svolta è arrivata però, con il loro quinto album Polysics or Die!!!Vista firmato MySpace Records… in seguito ad un’esibizione in L.A. alla quale era presente lo stesso Tom Anderson (sì! il famoso Tom friend-of-all). Appurata l’energia trasmessa, questo power-pop asiatico non poteva non essere divulgato attraverso il verbo-myspace!

E così… dopo aver aperto concerti di Kaiser Chiefs in UK, partecipazioni al “02 Wireless Festival” a Leeds e a Londra e un tour in Italia lo scorso inverno… i Polysics torneranno con le loro immancabili divise per celebrare le loro “venature” spaz-rock ad inizio Settembre per tre nuove date a Roma, Milano e Padova per presentare il nuovo album in uscita sempre su MySpace Records “We Ate The Machine” con distribuzione Universal Records. Visto/a?

Evento inserito il 09/09/2008, visto 1947 volte
Artisti in concerto:
Piper
Via tagliamento 9
Roma
Organizzazione evento:
Subbacultcha
Se siete a conoscenza di informazioni non segnalate su questo evento (prezzo del biglietto, orari, concerti o altro) oppure in caso di errori o imprecisioni potete segnalarlo all'indirizzo [protected].
Desideri ricevere una mail settimanale contenente tutti i prossimi party e concerti?
Iscriviti alla newsletter di GOTH.IT!
Commenti e informazioni aggiuntive


Se desiderate aggiungere un vostro contributo usate il pulsante nuovo contributo in basso.

GOTH.IT non e' responsabile del testo riportato nei messaggi inseriti. Eventuali messaggi dal contenuto particolarmente offensivo o che verranno ritenuti non idonei saranno eliminati.

Nessun contributo
Editor contributi
Nome:E-Mail:
Titolo:
Commento:
Controllo spam: scrivi quanto fa uno più uno (in lettere):

mostra emoticons
home | updates | events | resources | newsletter | guestbook | cerca | credits | banner | [protected]
L'intero contenuto del sito e' inserito dagli amministratori di GOTH.IT, dai suoi visitatori e tramite segnalazioni pervenute da terzi. Ne GOTH.IT ne alcuna persona coinvolta con questo sito può essere ritenuta responsabile per qualunque informazione errata, parziale o fuorviante. Vi consigliamo di verificare la veridicità di quanto segnalato contattando i locali, le organizzazioni, i siti degli artisti o quanto può servire a riguardo.
Nessun compenso, in qualunque forma, viene richiesto o percepito per l'inserimento o la modifica delle informazioni presenti su GOTH.IT.
Tutti i loghi e marchi in questo sito sono di proprietà dei rispettivi proprietari.