Home > Calendario > Dettaglio evento
giovedi 11/09/2008

Concerto Polysics

inizio ore 21.00,
ingresso 13 euro
support act: DNR

Definita come la principale band della scena new2 wave di Tokio, i Polysics tra electro-sinths e un’estetica alla Devo, possono contare su un retroscena di sperimentazioni sonore e live performance davvero vasto. Leggenda vuole che i Polysics una volta giunti in America si presentarono agli studi dei Devo e lasciarono un loro demo… la volta successiva, telefonando, sentirono il loro demo usato come segreteria telefonica dai Devo!



Dal loro debutto nel 1999, sono stati vari i cambiamenti di formazione negli anni, ma la produzione di pezzi non ne ha mai risentito. La svolta è arrivata però, con il loro quinto album Polysics or Die!!!Vista firmato MySpace Records… in seguito ad un’esibizione in L.A. alla quale era presente lo stesso Tom Anderson (sì! il famoso Tom friend-of-all). Appurata l’energia trasmessa, questo power-pop asiatico non poteva non essere divulgato attraverso il verbo-myspace!

E così… dopo aver aperto concerti di Kaiser Chiefs in UK, partecipazioni al “02 Wireless Festival” a Leeds e a Londra e un tour in Italia lo scorso inverno… i Polysics torneranno con le loro immancabili divise per celebrare le loro “venature” spaz-rock ad inizio Settembre per tre nuove date a Roma, Milano e Padova per presentare il nuovo album in uscita sempre su MySpace Records “We Ate The Machine” con distribuzione Universal Records. Visto/a?
Evento inserito il 09/09/2008, visto 1635 volte

Musicdrome

via pier alessandro paravia 59

Milano

Informazioni sul locale:
(Nota: i dati sottostanti sono generici e potrebbero non essere validi per la serata specifica)
Zona S.Siro

ex Transilvania live

http://www.musicdrome.it

Commenti e informazioni aggiuntive

Se desiderate aggiungere un vostro contributo usate il pulsante nuovo contributo in basso.

GOTH.IT non e' responsabile del testo riportato nei messaggi inseriti. Eventuali messaggi dal contenuto particolarmente offensivo o che verranno ritenuti non idonei saranno eliminati.

Editor contributi
Nome:E-Mail:
Titolo:
Commento:
Controllo spam: scrivi quanto fa uno più uno (in lettere):
Se siete a conoscenza di informazioni non segnalate su questo evento (prezzo del biglietto, orari, concerti o altro) oppure in caso di errori o imprecisioni potete segnalarlo all'indirizzo [protected].

Desideri ricevere una mail settimanale contenente tutti i prossimi party e concerti?