GOTH.IT gothic punk resources









Home > Lista eventi > Dettaglio evento
dom 01/06/2008

Concerto Liars


E' un rumore che i Liars, fin dai primi passi, in una zona di Brooklyn (Williamsburg) considerata tra le più hip di New York City, con a capo ben saldamente Angus Andrew(nato nelle Filippine, cresciuto in Australia, residente a NYC ormai da un decennio) e potendo contare sulle diversioni di noise punk funk di Aaron Hemphill, e il batterista Ron Albertson (questi ultimi entrambi provenienti da Lincoln, Nebraska) iniziarono a suonare in giro per NYC spargendo il verbo di quello che è stato definito il punk-funk revival, ovvero una delle scene più visibili e cool del momento.
”They Threw Us All In A Trench And Stuck A Monument On Top”, il disco debutto del 2001, al momento una delle cose migliori uscite dalla scena punk funk, anche se molto meno chiacchierata dei Rapture. E arrivarono i tour americani di spalla a Sonic Youth e Jon Spencer Blues Explosion .
Poi dopo essere stati messi sotto contratto dalla Blast first- Mute Records,il grande risultato!
Nel 2002 uno split EP con uno dei gruppi indie rock più “cool” del momento (Oneida), nel 2003 si aggira sul mercato il mini "We No Longer Knew Who We Were ",nel 2004 "They Were Wrong, So We Drowned" , nel 2006 " Drum s no dead" , nel 2007 “ Liars”.

Evento inserito il 14/05/2008, visto 1947 volte (rate:2.20)
Artisti in concerto:
Liars (usa)
Magnolia
Via Circonvallazione, 41
Milano

Informazioni sul locale:
(Nota: i dati sottostanti sono generici e potrebbero non essere validi per la serata specifica)
www.circolomagnolia.it
Organizzazione evento:
Electric priest
Se siete a conoscenza di informazioni non segnalate su questo evento (prezzo del biglietto, orari, concerti o altro) oppure in caso di errori o imprecisioni potete segnalarlo all'indirizzo [protected].
Desideri ricevere una mail settimanale contenente tutti i prossimi party e concerti?
Iscriviti alla newsletter di GOTH.IT!
Commenti e informazioni aggiuntive


Se desiderate aggiungere un vostro contributo usate il pulsante nuovo contributo in basso.

GOTH.IT non e' responsabile del testo riportato nei messaggi inseriti. Eventuali messaggi dal contenuto particolarmente offensivo o che verranno ritenuti non idonei saranno eliminati.

Nessun contributo
Editor contributi
Nome:E-Mail:
Titolo:
Commento:

mostra emoticons
home | updates | events | resources | newsletter | guestbook | cerca | credits | banner | [protected]
L'intero contenuto del sito e' inserito dagli amministratori di GOTH.IT, dai suoi visitatori e tramite segnalazioni pervenute da terzi. Ne GOTH.IT ne alcuna persona coinvolta con questo sito può essere ritenuta responsabile per qualunque informazione errata, parziale o fuorviante. Vi consigliamo di verificare la veridicità di quanto segnalato contattando i locali, le organizzazioni, i siti degli artisti o quanto può servire a riguardo.
Nessun compenso, in qualunque forma, viene richiesto o percepito per l'inserimento o la modifica delle informazioni presenti su GOTH.IT.
Tutti i loghi e marchi in questo sito sono di proprietà dei rispettivi proprietari.