GOTH.IT gothic punk resources









Home > Lista eventi > Dettaglio evento
lun 26/05/2008

Concerto Six Organs Of Admittance + (r)


Giunti al decimo anno di attività, i Six Organs of Admittance ci regalano un altro viaggio nella polvere del deserto. Lì, dove l’inquietudine diventa melodia e la solitudine valida compagna di riflessione. Dietro a questo nome si nasconde Ben Chasny che, nel 1998, decide di mettere insieme il più importante dei progetti che ancora lo vedono protagonista (Current 93, Comets on Fire, Badgerlore, Plague League, August Born), e di ispirarlo ai raga indiani di Robbie Basho, ai fingerpicking di John Fahey e allo spiritualismo new age dei Popol Vuh.
I Six Organs of Admittance, nel corso della loro carriera, hanno scelto di consolidare il proprio stile invece che intraprendere la strada della sperimentazione. Ecco perché quest’ultimo lavoro dell’artista californiano potrà sembrare qualcosa di già conosciuto a tutti coloro che già sono suoi ammiratori. Sarà però una gradita sorpresa per tutte quelle orecchie che si avvicinano per la prima volta alla sua musica, colpite certamente dalle atmosfere sornione e rarefatte, melodiche e sognanti che non disdegnano assoli chitarristici dolci-amari.

“Shelter >From The Ash” è un disco che farà di certo felici i fan del musicista californiano, ma che, nondimeno, deluderà chi poco o nulla conosce della sua ormai decennale carriera.

Evento inserito il 14/05/2008, visto 1298 volte (rate:3.75)
Artisti in concerto:
Six Organs Of Admittance
La casa 139
via ripamonti 139
Milano

Informazioni sul locale:
(Nota: i dati sottostanti sono generici e potrebbero non essere validi per la serata specifica)
http://www.lacasa139.com
Organizzazione evento:
Electric priest
Se siete a conoscenza di informazioni non segnalate su questo evento (prezzo del biglietto, orari, concerti o altro) oppure in caso di errori o imprecisioni potete segnalarlo all'indirizzo [protected].
Desideri ricevere una mail settimanale contenente tutti i prossimi party e concerti?
Iscriviti alla newsletter di GOTH.IT!
Commenti e informazioni aggiuntive


Se desiderate aggiungere un vostro contributo usate il pulsante nuovo contributo in basso.

GOTH.IT non e' responsabile del testo riportato nei messaggi inseriti. Eventuali messaggi dal contenuto particolarmente offensivo o che verranno ritenuti non idonei saranno eliminati.

Nessun contributo
Editor contributi
Nome:E-Mail:
Titolo:
Commento:

mostra emoticons
home | updates | events | resources | newsletter | guestbook | cerca | credits | banner | [protected]
L'intero contenuto del sito e' inserito dagli amministratori di GOTH.IT, dai suoi visitatori e tramite segnalazioni pervenute da terzi. Ne GOTH.IT ne alcuna persona coinvolta con questo sito può essere ritenuta responsabile per qualunque informazione errata, parziale o fuorviante. Vi consigliamo di verificare la veridicità di quanto segnalato contattando i locali, le organizzazioni, i siti degli artisti o quanto può servire a riguardo.
Nessun compenso, in qualunque forma, viene richiesto o percepito per l'inserimento o la modifica delle informazioni presenti su GOTH.IT.
Tutti i loghi e marchi in questo sito sono di proprietà dei rispettivi proprietari.
soprano-curs