GOTH.IT gothic punk resources









Home > Lista eventi > Dettaglio evento
sab 23/02/2008

Metamorfosi
Concerto Other voices


flyer front
!!! Alternative...goth...industrial...punk...Re-Source !!!

TUTTI I SABATI

------------------------------------------------
Main Stage ::THE PSYCHO FLOOR::
--------------------------------------- ----------

Music:

:::alternative,new wave,goth,psychobilly:::
:::postpunk,deathrock,batcave,old skull:::
:::EBM,hardstyle,old ebm,industrial,harsh,eso:::


ROSTER DJS :

Severance
Grainking
Chemnitz
InNovember
Deformography
Rikk

Powered and Promoted by Metamorfosi


Gli "OTHER VOICES" nascono verso la fine degli anni '90 eseguendo un repertorio basato sul dark classico e suonano tra le varie province Calabresi. Nel contempo cominciano a prendere forma ed a strutturare i loro primi pezzi. Nel 2004 decidono di lavorare al loro primo progetto in studio impegnandosi nella realizzazione del loro primo album "Anatomy of a Pain", che nel 2005 verrà prodotto dalla label romana "In The Night Time". Per gli O.V. inziano così i primi live fuori dal territorio calabrese esibendosi nella capitale ed in varie città del suolo nazionale. Il disco "Anatomy of a pain" viene recensito da varie riviste e webmagazine del settore e viene suonato nelle stazioni radio estere, Australia (Sidney), Francia, USA (Indiana) Germania, Polonia e Inghilterra. La band Oltre ad aver fatto da spalla agli El guapo noto gruppo avant-rock americano, fanno da supporto a Roma ad una delle massime espressioni del punk degli anni 70 I Buzzcocks che insieme a Ramones, Sex Pistols e Clash hanno dato vita al movimento punk. Nell`estate del 2006 la band viene chiamata in Germania a partecipare al "Blüthenrausch Summer Fest " Festival annuale che si svolge in estate a BERLINO. Alla band è stata dedicata un intera serata dove hanno proposto l`album "Anatomy of a pain" ed alcuni inediti del secondo disco. Gli Other Voices attualmente sono impegnati nella Registrazione del loro secondo album che avrà come titolo "Too dirty to reflect" e verrà presentato per intero nel live di Roma del 23 Febbraio 2007 al MetaMorfosi.
Dicono di loro: "Mick Mercer" noto ed affermato giornalista inglese famoso in tutto il mondo per i suoi volumi sul "dark" . Dice : Vengono da un luogo che non conosco, come un ospite inatteso, per rimanere con me per un lungo periodo. Io li amo.
"Anatomy of a pain" tratta, di ballate indolenti, aggrappate ai muri dell`angoscia, che tradiscono lo spirito di una poesia nata come rigurgito esistenzialista.Darkwave di classe come non se ne fa da anni, raffinata, malinconica, non aggressiva eppur toccante.

please visit : www.myspace.com/theothervoices
http://www.meta-morfosi.net

Evento inserito il 22/02/2008, visto 2179 volte
Artisti in concerto:
Zoo bar
Via Generale Roberto Bencivenga 1
Roma

Informazioni sul locale:
(Nota: i dati sottostanti sono generici e potrebbero non essere validi per la serata specifica)
angolo via momentana
http://www.zoobar.roma.it
Email:
Tel: 339/27.27.995
Organizzazione evento:
Metamorfosi
Se siete a conoscenza di informazioni non segnalate su questo evento (prezzo del biglietto, orari, concerti o altro) oppure in caso di errori o imprecisioni potete segnalarlo all'indirizzo [protected].
Desideri ricevere una mail settimanale contenente tutti i prossimi party e concerti?
Iscriviti alla newsletter di GOTH.IT!
Commenti e informazioni aggiuntive


Se desiderate aggiungere un vostro contributo usate il pulsante nuovo contributo in basso.

GOTH.IT non e' responsabile del testo riportato nei messaggi inseriti. Eventuali messaggi dal contenuto particolarmente offensivo o che verranno ritenuti non idonei saranno eliminati.

Nessun contributo
Editor contributi
Nome:E-Mail:
Titolo:
Commento:
Controllo spam: scrivi quanto fa uno più uno (in lettere):

mostra emoticons
home | updates | events | resources | newsletter | guestbook | cerca | credits | banner | [protected]
L'intero contenuto del sito e' inserito dagli amministratori di GOTH.IT, dai suoi visitatori e tramite segnalazioni pervenute da terzi. Ne GOTH.IT ne alcuna persona coinvolta con questo sito può essere ritenuta responsabile per qualunque informazione errata, parziale o fuorviante. Vi consigliamo di verificare la veridicità di quanto segnalato contattando i locali, le organizzazioni, i siti degli artisti o quanto può servire a riguardo.
Nessun compenso, in qualunque forma, viene richiesto o percepito per l'inserimento o la modifica delle informazioni presenti su GOTH.IT.
Tutti i loghi e marchi in questo sito sono di proprietà dei rispettivi proprietari.