Home > Calendario > Dettaglio evento
venerdi 29/02/2008

NoFriday night

Razorblade djs, in collaborazione con lo staff della discoteca Verve ( Mako Staff) sono liete di presentare la serata NoFriday Night, finalmente la serata alternativa del venerdì che mancava, tra le Marche e la Romagna (Calcinelli di Saltara provincia di PesaroUrbino). La serata inaugurale si terrà il prossimo venerdì 29 Febbraio 2008 da mezzanotte alle quattro, un non venerdì, NoFriday per l’appunto giocando sulla peculiarità dell’anno bisestile, alla discoteca Verve, ospitando djs d’eccezione già attivi sulla scena rock-indierock-garage-crossover-funk-electro-electroclash-dark-ebm-newwave-postpunk- eightes, di tutto il centro italia. La seconda serata si terrà il 14 Marzo 2008, a seguire tutti i venerdì fino alla fine di Aprile.
La discoteca Verve, dalla storia trentennale (ex Boomerang), dispone di un ambiente spazioso e moderno, suddiviso in due larghe piste: Evil Rock Empire e Three Night Shadows & Light, dove ogni venerdì presenteranno i loro djsets artisti d’eccezione, provenienti dalle più celebri scene musicali e locali alternative.
L’entrata costerà 10 euro compresa di una consumazione, per il biglietto intero, ed 8 euro con riduzione o lista sempre con consumazione inclusa.

Ospiti della serata inaugurale saranno:

- Lappa dj Gianluca Nicolini, dal Velvet di Rimini ed organizzatore del Qualcosina Party che proporrà le sue note selezioni musicali passando armonicamente dal rock’n’roll al garage beat, dal punk all’electro

- Luca dj Luca Recchi, noto dj rock anconetano dal Mamamia Alternative Club di Senigallia, che da anni fermenta le piste con selections rock e crossover.

- Piero Balleggi dj tastierista dei Neon da Bologna, celebre band della scena dark wave anni ottanta, con i suoi djset new-wave, dark e deathrock.

Resident di ogni venerdì saranno le Razorblade djs (Anita Paoloni & Annalisa Magi), all’attivo da cinque anni nei locali alternative di tutta l’Italia, che si alterneranno da una console all’altra, con selezioni ogni sera differenti dal rock, passando per l’onda eightes arrivando all’electro.

Razorblade: 320.8609551

http://www.myspace.com/nofridaynight
Evento inserito il 22/02/2008, visto 4878 volte

Verve

via Belvedere

Calcinelli di Saltara (PU)

Informazioni sul locale:
(Nota: i dati sottostanti sono generici e potrebbero non essere validi per la serata specifica)
www.vervedisco.com
Verve&Mako: 329.0620808

Commenti e informazioni aggiuntive

Se desiderate aggiungere un vostro contributo usate il pulsante nuovo contributo in basso.

GOTH.IT non e' responsabile del testo riportato nei messaggi inseriti. Eventuali messaggi dal contenuto particolarmente offensivo o che verranno ritenuti non idonei saranno eliminati.

Editor contributi
Nome:E-Mail:
Titolo:
Commento:
Controllo spam: scrivi quanto fa uno più uno (in lettere):
Se siete a conoscenza di informazioni non segnalate su questo evento (prezzo del biglietto, orari, concerti o altro) oppure in caso di errori o imprecisioni potete segnalarlo all'indirizzo .

Desideri ricevere una mail settimanale contenente tutti i prossimi party e concerti?