Home > Calendario > Dettaglio evento
sabato 23/02/2008

Concerto Polysics

Definita come la principale band della scena new-new wave di Tokyo i Polysics hanno un retroscena di sperimentazioni sonore e live performance davvero vasto. Dal loro debutto nel 1999, dopo vari cambiamenti negli anni la formazione si stabilizza fino a produrre il loro quinto album con una major Now is the time! che li farà conoscere in Europa… un’Europa che li vedrà aprire concerti del calibro di Kaiser Chiefs in UK e li vedrà partecipare al “02 Wireless Festival” a Leeds e a Londra.



Fanatici degli occhiali da sole e delle uniformi, i Polysics celebrano le loro “venature” Devo utilizzando sintetizzatori e vocoder in grado di codificare tipicamente la voce catapultando direttamente l’ascoltatore all’interno di un videogioco o di un cartone animato.



Dopo il loro ultimo album a pochi mesi dal 2008 Polysics or die!!!! Vista, il quartetto giapponese sembra darci un’altra possibilità! Aprirà il suo mini tour in Italia a Roma il 21 febbraio all’Init, il 22 sarà ospite della serata London Loves al Plastic di Milano e il 23 sarà la volta del club Vibra di Modena.



Playing their bass-led electro punk tunes in bright orange boiler suits, Polysics get Hyde Park warmed up as energetic lead singer, Hiroyuki Hayashi, jumps around the stage like a hyperactive child before he gets the crowd doing star jumps along to their cover of The Knacks’ ‘My Sherona’.

O2 Wireless 2007 (London): Sunday Review
http://www.eflive.it
Evento inserito il 15/02/2008, visto 2792 volte

Vibra

Via IV Novembre 40a

Modena

Commenti e informazioni aggiuntive

Se desiderate aggiungere un vostro contributo usate il pulsante nuovo contributo in basso.

GOTH.IT non e' responsabile del testo riportato nei messaggi inseriti. Eventuali messaggi dal contenuto particolarmente offensivo o che verranno ritenuti non idonei saranno eliminati.

Editor contributi
Nome:E-Mail:
Titolo:
Commento:
Controllo spam: scrivi quanto fa uno più uno (in lettere):
Se siete a conoscenza di informazioni non segnalate su questo evento (prezzo del biglietto, orari, concerti o altro) oppure in caso di errori o imprecisioni potete segnalarlo all'indirizzo .

Desideri ricevere una mail settimanale contenente tutti i prossimi party e concerti?