GOTH.IT gothic punk resources









Home > Calendario > Dettaglio evento
sabato 23/10/2004

Atmosfear
Concerto Squilibria


Dj Session a cura di
Sala 1: Simon – Jason – LadyDar (Goth – Wave – EBM)
Sala 2: Dadex e Lord of Darkness (Metalmillennium)
Sala 3: [fla] – [doG] (alternative rock ed oltre)

Inaugurazione dell’evento ATMOSFEAR all’INDIAN club, locale che non ha bisogno di presentazioni per il pubblico dell’ambiente alternativo, in quanto più volte ha ospitato serate di rilievo nell’ambito goth, electro e metal.
L’intento è, come in ogni ns. iniziativa, quello di trascorrere del tempo in compagnia della musica e degli amici vecchi e nuovi.

L’ appuntamento inizia con il live degli SQUILIBRIA, band locale che propone un genere da sempre amato e seguito, quello della new wave italiana.
Con molto piacere prendiamo questa occasione per informarvi che i LIVE vedranno Band locali ed emergenti come protagoniste, che ci proporranno i vari generi a tema con la musica proposta nelle tre sale.

A fine concerto proseguiremo con la proposta dei vari generi musicali nelle tre dance floors.
Nella sala centrale (SALA 1) sonorità che andranno dal gothic/wave classico, alle atmosfere folk e medieval, fino all’EBM.
Alla vostra sinistra (SALA 2) METALMILLENNIUN, night, past, present, future, torna la serata metal più seguita della Toscana, per anni un appuntamento fisso degli amanti del genere, dal classico, all’estremo, alle nuove proposte.
Alla vostra destra (SALA 3) Alternative Rock Night e non solo, per ballare la migliore hit rock presente e passata!

Presente durante questa serata lo stand di Transmission, un punto di riferimento per gli acquisti di musica alternativa. Vasto assortimento di cd, t-shirt, vhs, DVD, magazines e non solo. Il catalogo on line lo trovate all’indirizzo www.gothictransmission.it
Essendo lo stand solo una minima parte di quello che hanno a disposizione, se desiderate fare delle richieste particolari potete scrivere a

INGRESSO RISEVATO AI SOCI A.C.S.I. 7 euro con consumazione inclusa
Per chi deve fare la tessera il costo è di 8 Euro ed è valida per tutto il 2005.
http://www.atmosfear.it


Evento inserito il 10/10/2004, visto 2494 volte (rate:0.67)
Artisti in concerto:
Squilibria (it)
Indian
Via SS. Abetone 25
S. Giuliano Terme (PI)

Informazioni sul locale:
(Nota: i dati sottostanti sono generici e potrebbero non essere validi per la serata specifica)
Da Genova:
autostrada direzione Pisa, uscita Pisa Nord (Migliarino). Imboccare l`Aurelia in dir. Pisa, al semaforo svoltare a sin. e seguire la strada principale per circa 13 km. Passare il ponte sul fiume Serchio proseguire dritto passare la rotonda, passare il semaforo, attraversare il passaggio a livello e svoltare subito a sinistra.

Da Firenze:
autostrada direzione Pisa, uscita Lucca, seguire indicazioni per Pisa (circa 10 km). Dopo la galleria seguire la strada principale dopo il distributore. All`incrocio svoltare a destra (Hotel Granduca). Proseguire sempre a dritto, prima del passaggio a livello svoltare a destra.
Ingresso riservato ai soci A.C.S.I.
Costo della tessera A.C.S.I. 5 Euro.
Commenti e informazioni aggiuntive


Se desiderate aggiungere un vostro contributo usate il pulsante nuovo contributo in basso.

GOTH.IT non e' responsabile del testo riportato nei messaggi inseriti. Eventuali messaggi dal contenuto particolarmente offensivo o che verranno ritenuti non idonei saranno eliminati.

Nessun contributo
Editor contributi
Nome:E-Mail:
Titolo:
Commento:
Controllo spam: scrivi quanto fa uno più uno (in lettere):

mostra emoticons
Se siete a conoscenza di informazioni non segnalate su questo evento (prezzo del biglietto, orari, concerti o altro) oppure in caso di errori o imprecisioni potete segnalarlo all'indirizzo .
Desideri ricevere una mail settimanale contenente tutti i prossimi party e concerti?
Iscriviti alla newsletter di GOTH.IT!
home | updates | events | resources | newsletter | guestbook | cerca | credits | banner |
L'intero contenuto del sito e' inserito dagli amministratori di GOTH.IT, dai suoi visitatori e tramite segnalazioni pervenute da terzi. Ne GOTH.IT ne alcuna persona coinvolta con questo sito può essere ritenuta responsabile per qualunque informazione errata, parziale o fuorviante. Vi consigliamo di verificare la veridicità di quanto segnalato contattando i locali, le organizzazioni, i siti degli artisti o quanto può servire a riguardo.
Nessun compenso, in qualunque forma, viene richiesto o percepito per l'inserimento o la modifica delle informazioni presenti su GOTH.IT.
Tutti i loghi e marchi in questo sito sono di proprietà dei rispettivi proprietari.