Home > Calendario > Dettaglio evento
sabato 13/10/2007

Concerto Kirlian Camera

ore 22.30

After live Djs Foffy+ (rockgarden room)
Djs Demon+Nox (obscure room)

Napoli – Grande evento live sabato 13 ottobre al Sud Terranea Club (Vico Quercia, 3 - C. Storico - Napoli), nell’ambito della rassegna musicale “Obscure Night”. Per la prima volta in concerto a Napoli, i precursori dell’electro-synthpop internazionale: i Kirlian Camera.

Nati nel 1979 da un’idea del cantante e tastierista Angelo Bergamini, i Kirlian Camera hanno inaugurato il synthpop italiano con la cassetta Dawn (1980), il mini-album Kirlian Camera (1981), e gli album It Doesn't Matter, Now (1983) e Eclipse Das Schwarze Denkmal (1989): insiemi di canzoni romantiche che collegano la tradizione melodica italiana, la new wave, il gothic ed i Kraftwerk.

Il loro sound sintetico, ricco e fascinoso, e sempre più personale e ben definito, li ha resi unici nell’ultra affollato panorama electro-industrial.

L’attuale line up, oltre al già citato Angelo Bergamini (tastierista e autore), è composta da Elena Alice Fossi (voce), Sarah Crespi (violino) e Andrea Savelli (sintetizzatore).

A un anno di distanza dal loro ultimo album Coroner's Sun (2006), i Kirlian Camera proporranno vecchi successi storici e presenteranno rielaborazioni dell’album Schmerz.
A seguire, dopo il live, sonorità rock, electro-gothic, post, punk e wave con i Djs Demon+Nox (obscure room) e Foffy+ (rockgarden room).

Un appuntamento imperdibile per tutti gli appassionati del genere!

Info liste: 3478776919
Evento inserito il 27/08/2007, ultimo aggiornamento del 13/10/2007, visto 3438 volte (rate:1.23)

Organizzazione evento

Obscurenight

Sud terranea club

Vico della quercia 1

Napoli

Informazioni sul locale:
(Nota: i dati sottostanti sono generici e potrebbero non essere validi per la serata specifica)
c/o Cinema modernissimo
http://www.myspace.com/sudterraneaclub
Email:

Commenti e informazioni aggiuntive

Se desiderate aggiungere un vostro contributo usate il pulsante nuovo contributo in basso.

GOTH.IT non e' responsabile del testo riportato nei messaggi inseriti. Eventuali messaggi dal contenuto particolarmente offensivo o che verranno ritenuti non idonei saranno eliminati.

Editor contributi
Nome:E-Mail:
Titolo:
Commento:
Controllo spam: scrivi quanto fa uno più uno (in lettere):
Se siete a conoscenza di informazioni non segnalate su questo evento (prezzo del biglietto, orari, concerti o altro) oppure in caso di errori o imprecisioni potete segnalarlo all'indirizzo [protected].

Desideri ricevere una mail settimanale contenente tutti i prossimi party e concerti?