Home > Calendario > Dettaglio evento
da venerdi 06/07/2007 a sabato 07/07/2007
venerdi 06/07/2007, sabato 07/07/2007

Dada industrial night Concerto Black Sun Productions + Mekhate + Vri-il + Teatro Satanico

In linea con il percorso iniziato lo scorso novembre dalla mostra “Dadada: Dada e dadaismi del contemporaneo. 1916-2006”, L’Officina Multimediale Pavese (OMP), propone per le serate del 6 – 7 Luglio un’ipotesi di approfondimento legata ai criteri di libertà creativa, contaminazione e abbassamento delle soglie afferenti alle varie discipline artistiche.

Conscio del suo ruolo di performer, il musicista ricerca oggigiorno forme rappresentative ibridate, sempre più orientate alla sperimentazione teatrale, che discostino il friuitore dalla percezione mediamente sentita del concerto come ‘semplice esecuzione di canzoni dal vivo’.

Salire su di un palco, celebrare il paradosso del gesto, dell’evanescenza come principio di eternità, usare l’arte per agire concretamente sulle cose e sulle persone, rientra sicuramente in un discorso più ampio, che tocca il rapporto spesso frainteso fra l’uomo e gli spazi in cui si muove, primo fra tutti il corpo.

Per questo motivo, nella suggestiva cornice dei Giardini Malaspina, presso la centralissima Piazza Petrarca di Pavia, Omp, congiuntamente alla rivista indipendente Kronstadt, propone all’attenzione del pubblico gruppi che hanno fatto della dimensione performativa un elemento cardine della propria ricerca artistica: i Black Sun Productions. Mekhate, VRI-IL e Teatro Satanico.

Rosa Selvaggia partecipa con uno stand
http://www.kronstadt.it
Evento inserito il 22/06/2007, visto 4891 volte (rate:13.10)

Artisti in concerto

Black Sun Productions (it)

Mekhate

Giardini Malaspina

Piazza Petrarca

Pavia

Commenti e informazioni aggiuntive

Se desiderate aggiungere un vostro contributo usate il pulsante nuovo contributo in basso.

GOTH.IT non e' responsabile del testo riportato nei messaggi inseriti. Eventuali messaggi dal contenuto particolarmente offensivo o che verranno ritenuti non idonei saranno eliminati.

01/07/2007 23:44, Ombretta [87.15.73.196]
ciao! il biglietto dovrebbe essere di 7 € a serata, i concerti iniziano alle 21/21.30.. ciao ciao
Editor contributi
Nome:E-Mail:
Titolo:
Commento:
Controllo spam: scrivi quanto fa uno più uno (in lettere):
Se siete a conoscenza di informazioni non segnalate su questo evento (prezzo del biglietto, orari, concerti o altro) oppure in caso di errori o imprecisioni potete segnalarlo all'indirizzo .

Desideri ricevere una mail settimanale contenente tutti i prossimi party e concerti?