GOTH.IT gothic punk resources









Home > Calendario > Dettaglio evento
sabato 09/12/2023

In a state of flux vol.2
Concerto Winter Severity Index + Starcontrol + Misha Chylkova


flyer front
Sabato 9 Dicembre 2023 | H.21

WINTER SEVERITY INDEX
Winter Severity Index è un progetto cold wave di Simona Ferrucci, cantante, polistrumentista e principale compositrice. La musica di Winter Severity Index è caratterizzata da un sound originale, che prende largamente ispirazione dalla cold wave/synth wave degli anni Ottanta per fonderla con elementi di più recente provenienza, come chitarre shoegaze, spunti trip hop, dark techno e vapor wave.
Nel corso degli anni il sound del progetto si è evoluto e arricchito, mantenendo comunque come cifra stilistica distintiva una forte componente melodica e un mood freddo o malinconico.

STARCONTROL
Gli Starcontrol possono essere caratterizzati come un ibrido di new wave, post-punk e sonorità anni '80. Membri della band sono Davide Di Sciascio (voce), Laura Casiraghi (basso), Moreno Zorzetto (chitarra, synth e programming). Hanno suonato assieme a Chameleons, K - lan Mikla, Zola Jesus, The Naked and Famous, Lust for Youth e condiviso il palco con Ash Code, Soviet Soviet, Tying Tiffany, Rosa Crvx, Winter Severity Index, M!R!M e Varsovie per citarne alcuni. Il loro primo, omonimo, EP di sette tracce risale al 2011, seguito da "The Ages of Dreams" del 2012, e dal full-length "Fragments" del 2018. Al momento la band è al lavoro sul nuovo disco.

MISHA CHYLKOVA
Misha Chylkova, è ceca di nascita, londinese per gran parte della vita e milanese d'adozione. La sua musica, pulsante e ipnotica, è meravigliosamente oscura. Ossessionata dalla ripetizione e dalla semplicità, crea sottili incantesimi che si insinuano e avvolgono il cuore dell'ascoltatore. Misha attualmente risiede a Milano e si sta lentamente integrando nel tessuto della scena musicale locale, dove ha ormai finalizzato la sua formazione live: al basso è affiancata da Gae Vinci, con la quale collabora anche come cantante nel suo progetto personale; alla chitarra Niccolò Avanzi, brillante musicista che presto pubblicherà il suo attesissimo album d'esordio; e alla batteria Gabriele Arnolfo, il cui contributo al suono dell'eccellente Huge Molasses Tank Explodes non ha bisogno di presentazioni. Misha, sta attualmente lavorando al suo album di debutto che uscirà nel 2024. Le influenze di Misha includono Low, Suicide, Angel Olsen e Marianne Faithful.


Prevendite Consigliate su DICE:
https://link.dice.fm/ofaf3e615db2
Ingresso Riservato ai Soci ARCI > Se non sei ancora socio compila il modello di pre-adesione qui: https://bit.ly/PreadesioneARCI

https://www.facebook.com/events/3674123796202857/

Evento inserito il 23/11/2023, visto 256 volte (rate:2.39)
Circolo Arci Bellezza
Via Giovanni Bellezza, 16
Milano

Informazioni sul locale:
(Nota: i dati sottostanti sono generici e potrebbero non essere validi per la serata specifica)
https://www.arcibellezza.it/
Commenti e informazioni aggiuntive


Se desiderate aggiungere un vostro contributo usate il pulsante nuovo contributo in basso.

GOTH.IT non e' responsabile del testo riportato nei messaggi inseriti. Eventuali messaggi dal contenuto particolarmente offensivo o che verranno ritenuti non idonei saranno eliminati.

Nessun contributo
Editor contributi
Nome:E-Mail:
Titolo:
Commento:
Controllo spam: scrivi quanto fa uno più uno (in lettere):

mostra emoticons
Se siete a conoscenza di informazioni non segnalate su questo evento (prezzo del biglietto, orari, concerti o altro) oppure in caso di errori o imprecisioni potete segnalarlo all'indirizzo .
Desideri ricevere una mail settimanale contenente tutti i prossimi party e concerti?
Iscriviti alla newsletter di GOTH.IT!
home | updates | events | resources | newsletter | guestbook | cerca | credits | banner |
L'intero contenuto del sito e' inserito dagli amministratori di GOTH.IT, dai suoi visitatori e tramite segnalazioni pervenute da terzi. Ne GOTH.IT ne alcuna persona coinvolta con questo sito può essere ritenuta responsabile per qualunque informazione errata, parziale o fuorviante. Vi consigliamo di verificare la veridicità di quanto segnalato contattando i locali, le organizzazioni, i siti degli artisti o quanto può servire a riguardo.
Nessun compenso, in qualunque forma, viene richiesto o percepito per l'inserimento o la modifica delle informazioni presenti su GOTH.IT.
Tutti i loghi e marchi in questo sito sono di proprietà dei rispettivi proprietari.