GOTH.IT gothic punk resources









Home > Calendario > Dettaglio evento
venerdi 31/03/2023

Miriam si sveglia a Mezzanotte


"Miriam si sveglia a mezzanotte" oltre ad essere un cult movie dei primi anni '80 (con la colonna sonora di Bauhaus) vuole essere anche una nuova serata periodica del Vicolo Schilke, volta alla riscoperta del lato più oscuro della musica di quel decennio.
Dall'esperienza di oltre 15 anni di eventi alternative, nasce il sodalizio tra i DJ Federico Stella e Rec, con un progetto i cui ingredienti principali sono
GOTH / POST-PUNK / NEW WAVE / SYNTHPOP / EBM
Dimenticatevi l'ambiente abituale di Vicolo Schilke: questo venerdì notte sarà all'insegna di una playlist con mood introspettivo e voci monocordi, ambiente buio, fumo sintetico e strobo epilettica.
Se il tuo cuore batte in UK e la tua anima è dark, questa è la tua serata per ballare

Vicolo Schilke
Via Dottor Ugo Schilke
Vercelli
Commenti e informazioni aggiuntive


Se desiderate aggiungere un vostro contributo usate il pulsante nuovo contributo in basso.

GOTH.IT non e' responsabile del testo riportato nei messaggi inseriti. Eventuali messaggi dal contenuto particolarmente offensivo o che verranno ritenuti non idonei saranno eliminati.

Nessun contributo
Editor contributi
Nome:E-Mail:
Titolo:
Commento:
Controllo spam: scrivi quanto fa uno più uno (in lettere):

mostra emoticons
Se siete a conoscenza di informazioni non segnalate su questo evento (prezzo del biglietto, orari, concerti o altro) oppure in caso di errori o imprecisioni potete segnalarlo all'indirizzo .
Desideri ricevere una mail settimanale contenente tutti i prossimi party e concerti?
Iscriviti alla newsletter di GOTH.IT!
home | updates | events | resources | newsletter | guestbook | cerca | credits | banner |
L'intero contenuto del sito e' inserito dagli amministratori di GOTH.IT, dai suoi visitatori e tramite segnalazioni pervenute da terzi. Ne GOTH.IT ne alcuna persona coinvolta con questo sito può essere ritenuta responsabile per qualunque informazione errata, parziale o fuorviante. Vi consigliamo di verificare la veridicità di quanto segnalato contattando i locali, le organizzazioni, i siti degli artisti o quanto può servire a riguardo.
Nessun compenso, in qualunque forma, viene richiesto o percepito per l'inserimento o la modifica delle informazioni presenti su GOTH.IT.
Tutti i loghi e marchi in questo sito sono di proprietà dei rispettivi proprietari.