GOTH.IT gothic punk resources









Home > Lista eventi > Dettaglio evento
sab 10/12/2022

Nocturnal Portraits
Concerto 3+Dead


flyer front
Per il dodicesimo appuntamento al Gallery 16 di Bologna con Donker e "Nocturnal Portraits" saranno ospiti live i 3+Dead (Dark Wave, Post-Punk, Shoegaze) band proveniente direttamente da Roma, la quale sta riscuotendo un ottimo riscontro da parte dalla critica musicale odierna. Hanno un album omonimo all'attivo ma per l'occasione non mancheranno delle sorprese relative alla loro prossima pubblicazione in studio.
- Le selezioni musicali saranno a cura di Dj Donker (Nocturnal Portraits) & Dj Gianfranco (Grotesque Modena) sui generi musicali Dark Wave, Electro Wave, Cold Wave, Post Punk, Dark Synth, Electro Minimal Synth, Electro Goth, Dark Disco ecc. dalle novità e uscite più recenti, ma senza trascurare gli esordi ('80 - '90) degli stessi.

Giorno: Sabato 10 Dicembre 2022.
Orari: Dalle 21:30 fino a chiusura.
- Ore 21:30 "3+Dead" live, opening act (Dark Wave, Post-Punk, Shoegaze).
- Ore 22:30 fino a chiusura: "Nocturnal Portraits"; Donker & Gianfranco (Dark Wave, Electro Wave, Cold Wave, Post Punk, Electro Minimal Synth, Dark Synth, Electro Goth, Dark Disco ecc).
Via Nazario Sauro 16A, Bologna.
Ingresso libero con solo prima consumazione obbligatoria 10€.

"3+Dead Bio":
"I 3+Dead si formano a Roma nel 2017 a seguito dell'incontro tra Roberto Ruggeri (chitarra e synth), Elisa Pambianchi (voce) e Giuseppe Marino (basso). Il primo album omonimo viene pubblicato nel 2019 da Swiss Dark Nights in collaborazione con Icy Cold Records, un viaggio introspettivo che parte dalla cupezza e la rabbia per approdare nelle terre del lirismo onirico. Il disco riscuote subito un ottimo successo di critica, consentendo loro di suonare assieme ad artisti del calibro di Miro Sassolini, Winter Severity Index e undertheskin. Attualmente è in lavorazione il secondo album, di cui sarà possibile ascoltare alcuni brani in anteprima."

"3+Dead Links":
https://www.facebook.com/3plusdead (Facebook)
https://www.instagram.com/3plusdead/ (Instagram)
https://www.youtube.com/channel/UCo6rzBY0qABklaopeEw81ew (YouTube)
https://3plusdead.bandcamp.com/merch (Bandcamp)

Link "Grotesque" Modena:
https://www.facebook.com/grotesque.modena/

Nocturnal Portraits vi aspetta! -
https://www.facebook.com/Nocturnal.Portraits.Bologna.Eventi/
https://www.instagram.com/nocturnal_portraits_events

Evento inserito il 17/11/2022, visto 70 volte (rate:1.88)
Gallery 16
Via Nazario Sauro, 16/A
Bologna

Informazioni sul locale:
(Nota: i dati sottostanti sono generici e potrebbero non essere validi per la serata specifica)
Traversa di via Ugo Bassi da un lato e traversa di via Riva di Reno dall'altro lato. Pochi minuti a piedi da entrambi i lati.
Se siete a conoscenza di informazioni non segnalate su questo evento (prezzo del biglietto, orari, concerti o altro) oppure in caso di errori o imprecisioni potete segnalarlo all'indirizzo [protected].
Desideri ricevere una mail settimanale contenente tutti i prossimi party e concerti?
Iscriviti alla newsletter di GOTH.IT!
Commenti e informazioni aggiuntive


Se desiderate aggiungere un vostro contributo usate il pulsante nuovo contributo in basso.

GOTH.IT non e' responsabile del testo riportato nei messaggi inseriti. Eventuali messaggi dal contenuto particolarmente offensivo o che verranno ritenuti non idonei saranno eliminati.

Nessun contributo
Editor contributi
Nome:E-Mail:
Titolo:
Commento:
Controllo spam: scrivi quanto fa uno più uno (in lettere):

mostra emoticons
home | updates | events | resources | newsletter | guestbook | cerca | credits | banner | [protected]
L'intero contenuto del sito e' inserito dagli amministratori di GOTH.IT, dai suoi visitatori e tramite segnalazioni pervenute da terzi. Ne GOTH.IT ne alcuna persona coinvolta con questo sito può essere ritenuta responsabile per qualunque informazione errata, parziale o fuorviante. Vi consigliamo di verificare la veridicità di quanto segnalato contattando i locali, le organizzazioni, i siti degli artisti o quanto può servire a riguardo.
Nessun compenso, in qualunque forma, viene richiesto o percepito per l'inserimento o la modifica delle informazioni presenti su GOTH.IT.
Tutti i loghi e marchi in questo sito sono di proprietà dei rispettivi proprietari.