Home > Calendario > Dettaglio evento
mercoledi 09/11/2022

Concerto Moderat

Moderat è un trio tedesco di musica elettronica nato a Berlino e composto da Sascha Ring, noto anche come “Apparat”, e i membri di “Modeselektor” Gernot Bronsert e Sebastian Szary.
La band ha all’attivo tre album in studio: il più recente, “III”, è uscito il 1 aprile 2016. La prima pubblicazione dei Moderat è stato l’EP “Auf Kosten der Gesundheit” (“At the Cost of Health”) nel 2003.
Il loro primo album eponimo, Moderat, ha ottenuto un incredibile successo di critica e pubblico. Nel 2009, i lettori di Resident Advisor, la bibbia della musica elettronica internazionale, hanno votato Moderat come miglior “Live Act of the Year”.
Nel 2010 il trio si è esibito live in tutta Europa con un tour che ha toccato i più prestigiosi festival del vecchio continente.
Il secondo album “II” è uscito il 2 agosto 2013 in formato digitale e il 6 agosto 2013 in formato fisico su label Monkeytown Records e Mute negli Stati Uniti. Il 29 marzo 2016 pubblicano il terzo e ultimo album “III”.
Nell’agosto 2017 hanno annunciato che avrebbero preso una pausa a tempo indeterminato dopo che il loro tour mondiale del 2017 si era concluso a Berlino a settembre dello stesso anno.

MODERAT LIVE
10 giugno 2022 – Just Music Festival – ROMA
9 novembre 2022 – Alcatraz – MILANO
Apertura porte ore 19.00, inizio spettacoli ore 20.00 - Biglietto unico a partire da euro 30 + d.p. - Prevendite disponibili su DICE
Evento inserito il 24/02/2022, visto 888 volte (rate:2.14)

Artisti in concerto

Alcatraz

Via valtellina 25

Milano

Informazioni sul locale:
(Nota: i dati sottostanti sono generici e potrebbero non essere validi per la serata specifica)
http://www.alcatrazmilano.com
Tel: 02.9092478

Commenti e informazioni aggiuntive

Se desiderate aggiungere un vostro contributo usate il pulsante nuovo contributo in basso.

GOTH.IT non e' responsabile del testo riportato nei messaggi inseriti. Eventuali messaggi dal contenuto particolarmente offensivo o che verranno ritenuti non idonei saranno eliminati.

Editor contributi
Nome:E-Mail:
Titolo:
Commento:
Controllo spam: scrivi quanto fa uno più uno (in lettere):
Se siete a conoscenza di informazioni non segnalate su questo evento (prezzo del biglietto, orari, concerti o altro) oppure in caso di errori o imprecisioni potete segnalarlo all'indirizzo [protected].

Desideri ricevere una mail settimanale contenente tutti i prossimi party e concerti?