Home > Calendario > Dettaglio evento
sabato 22/10/2022

Violent Playground

XX Violent Playground XX in collaborazione con gli amici dal Veneto di Dark Circle presenta:
- DANCERS IN THE DARK - @ La Taverna Della Musica, Montecatini (PT).
- 4 DJs in console fino a tarda notte:
- Ermete Lo Stige DJ + Egodrom
(xx Violent Playground xx)
- Rusty Nail + Cristina DarKemist
(Dark Circle - special guests).
- DARK CIRCLE nasce dalla volontà dei due ideatori, Rusty Nail e Cristina Darkemist, di definire le proprie attività nell'ambito della musica Dark (e più precisamente darkwave, elettronica e gothic rock): non solo dj set, ma tutto ciò che può contribuire alla diffusione della cultura dark più autentica e alla promozione di artisti e band emergenti, attraverso ogni tipo di collaborazione.
Animato unicamente dalla passione per questo intrigante micromondo, il "circolo oscuro" non vuole essere esclusivo, ma inclusivo e indipendente da logiche troppo commerciali e standardizzate, che impoveriscono la cultura musicale anziché valorizzarla. Predilige quindi le produzioni contemporanee e alternative, senza dimenticare le origini e i classici degli anni Ottanta e Novanta.
Dark Circle punta alla qualità e alla pura emozione: l'obiettivo è quello di offrire il meglio della propria conoscenza, sensibilità e gusto, perché in fondo "selezionare" musica e situazioni significa questo, che si tratti di accompagnamento, dancefloor, presentazioni o eventi tematici.
- Per info e prenotazioni: Ale 338 2097308 (voce e whatsapp). Vi aspettiamo!
Evento inserito il 13/10/2022, visto 464 volte

La Taverna della Musica

Via Camporcioni, 2

Ponte Buggianese (PT)

Commenti e informazioni aggiuntive

Se desiderate aggiungere un vostro contributo usate il pulsante nuovo contributo in basso.

GOTH.IT non e' responsabile del testo riportato nei messaggi inseriti. Eventuali messaggi dal contenuto particolarmente offensivo o che verranno ritenuti non idonei saranno eliminati.

Editor contributi
Nome:E-Mail:
Titolo:
Commento:
Controllo spam: scrivi quanto fa uno più uno (in lettere):
Se siete a conoscenza di informazioni non segnalate su questo evento (prezzo del biglietto, orari, concerti o altro) oppure in caso di errori o imprecisioni potete segnalarlo all'indirizzo .

Desideri ricevere una mail settimanale contenente tutti i prossimi party e concerti?