Home > Calendario > Dettaglio evento
venerdi 07/10/2022

Concerto CCC CNC NCN

CCCCNCNCN in attività da ormai 37 anni ritornano ad infiammare palchi e platee con una nuova performance intitolata “INDUSTRIAL DEVOLUTION”.
Dove ”si parla, si urla, si suona, si percuote” di cementificazione selvaggia al servizio di profitti scriteriati, di carceri che uccidono dentro e fuori le mura, di percorsi di treni che devastano e su cui la gente fugge, di media che logorano il pensiero e di slogan che a volte esaltano e a volte tediano ma sempre annientano, del pensiero che non c’è più, della vita vissuta che ha ceduto il passo ad una lenta morte di lavoro.
Il tutto al ritmo ossessivo e martellante dei suoni delle fabbriche che hanno permeato l’immaginario angoscioso e le vite spezzate del secolo scorso, fino a diventare tracce eteree che lasciano il segno, o segnali radio che cancellano il tutto, ma che sempre risuonano nell’energia e nella scintilla che fanno scaturire la voglia di rivolta.

https://www.facebook.com/100063653318275/posts/pfbid02zS3NowkDdYwYg2wNvfpgSLw242AMnxYwivHhXtcN2oidnJBcNsLeiAtyPMFvM38Vl/
Evento inserito il 02/10/2022, ultimo aggiornamento del 06/10/2022, visto 385 volte

Artisti in concerto

CCC CNC NCN

https://ccccncncn.cc/

I CCC CNC NCN sono un gruppo Industrial nato negli anni ottanta a Torino. Il gruppo/collettivo formato da artisti di diverse discipline, propone spettacoli in bilico fra concerti, performance e teatro d'avanguardia. Le tematiche da loro spesso trattate sono il suicidio come scelta estrema di libertà, il controllo delle masse e l'oppressione del potere

Cascina Occupata Torchiera

Piazzale Cimitero Maggiore, 18

Milano (MI)

Informazioni sul locale:
(Nota: i dati sottostanti sono generici e potrebbero non essere validi per la serata specifica)
https://torchiera.noblogs.org/

Cascina Autogestita Torchiera senzacqua
piazzale cimitero maggiore 18 – milano
[Tram 14, bus 40, radiobus]

come arrivare:

Dalla A4:
Entrati nella barriera di Milano, prendere l’uscita “Viale Certosa”, seguire le indicazioni per “Viale Certosa” fino a trovarsi di fronte ad un concessionario Opel; a questo punto girare a destra: siete su Viale Certosa; percorretelo fino alla fine, fronteggerete il Cimitero Maggiore e vedrete la cascina Torchiera sulla vostra destra.

From the A4 highway:
After having entered the Milano barriers, take the “Viale Certosa” exit, then just follow signs to “Viale Certosa” until you find yourself facing an “Opel” store: turn right and you are in Viale Certosa.
Go till the end of it, until you face the cemetery, on the right you’ll see the Torchiera.

Dalla A1:
Dopo la barriera di Milano, seguite per “Tangenziale Ovest”, imboccatela e prendete l’uscita “Milano Gallaratese”, seguite indicazioni per “Quartiere Gallaratese”, vi troverete su via Gallarate e dopo 500m. avrete il Cimitero Maggiore sulla vostra sinistra. La Cascina Torchiera è di fronte al cimitero.

From the A1 highway:
After having entered the Milano barriers, follow signs to “tangenziale ovest” and take it. Then take the exit “Milano Gallaratese” and follow signs to “Quartiere Gallaratese”; you are on Via Gallarate and, after about 500 metres , you’ll see the Cemetery on your left: the Cascina Torchiera is right in front of it.

Dalla città:
Dirigetevi in direzione Nord-Ovest, imboccate “Viale Certosa” e percorretelo fino alla fine, vi troverete davanti al Cimitero Maggiore e la Cascina Torchiera è proprio lì di fronte, leggermente sulla destra.

From the city:
Go to the North-West side of Milano, take “Viale Certosa”street and proceed straight on until the end of it; you’ll face the Cemetery and the Cascina Torchiera is in front of it, slighty to its right.

Commenti e informazioni aggiuntive

Se desiderate aggiungere un vostro contributo usate il pulsante nuovo contributo in basso.

GOTH.IT non e' responsabile del testo riportato nei messaggi inseriti. Eventuali messaggi dal contenuto particolarmente offensivo o che verranno ritenuti non idonei saranno eliminati.

Editor contributi
Nome:E-Mail:
Titolo:
Commento:
Controllo spam: scrivi quanto fa uno più uno (in lettere):
Se siete a conoscenza di informazioni non segnalate su questo evento (prezzo del biglietto, orari, concerti o altro) oppure in caso di errori o imprecisioni potete segnalarlo all'indirizzo [protected].

Desideri ricevere una mail settimanale contenente tutti i prossimi party e concerti?