Home > Calendario > Dettaglio evento
sabato 06/08/2022
EVENTO ANNULLATO

Caronte Experience vol.II

- COMUNICAZIONE IMPORTANTE -
Con grande rammarico siamo costretti a comunicare l’ANNULLAMENTO di CARONTE EXPERIENCE Vol 2.
Nonostante la condizioni del Po’ consentano la navigazione, la presenza della festa di paese di Viadana, comunicataci con estremo ritardo da parte di alcune delle entità coinvolte, rende troppo arduo l’accesso all’attracco della motonave nel porto del paese stesso.
Le strade infatti verranno chiuse per l’evento ed il tragitto per arrivare al nostro evento raggiunge, per i fortunati che riusciranno a parcheggiare “vicino”, 1,2 km di distanza da percorrere a piedi in mezzo ai campi o passando attraverso la sagra.
Venuti a conoscenza del problema abbiamo cercato in ogni modo di trovare soluzioni, compresa quella di un nuovo attracco presso la vicina Boretto, reso però logisticamente impossibile dalle condizioni del fiume in quella zona. Abbiamo quindi chiesto appoggio alla Pro Loco di Viadana (che ringraziamo di cuore per la disponibilità), che si è dimostrata assolutamente propensa ad aiutarci, venendo con noi per i sopralluoghi e mettendo in condivisione le navette destinate alla festa di paese, che vi avrebbero portat* dal parcheggio all’attracco della motonave. Purtroppo però il trasporto era disponibile solo per l’andata e non per il viaggio di ritorno, che sarebbe avvenuto a notte inoltrata.
Abbiamo provato a cercare percorsi stradali alternativi, che sono risultati impraticabili e pericolosi soprattutto di notte (si parla di stradine di campagna che manco Frodo a Mordor…); infine abbiamo chiesto una navetta aggiuntiva per trasportarvi sulla nave principale da un attracco qualsiasi, ma anche questa opzione è risultata vana.
Insomma ce l’abbiamo messa davvero tutta, però la qualità che contraddistingue i nostri eventi deve rimanere intonsa per rispetto a voi che ci sostenete. Questa volta, nonostante gli sforzi, senza dare colpe, non siamo riusciti ad ottenerla quindi preferiamo rimandare l’evento all’anno prossimo.
Chi ha acquistato le prevendite sarà rimborsato al 100% nei prossimi giorni.
In caso di problemi contattate la pagina o il pr di riferimento.


3 Sale - Metal - Dark - Techno - Piscina - Dungeon - Cena -
- Motonave Stradivari (RE)

"Ed ecco verso noi venir per nave
un vecchio, bianco per antico pelo,
gridando: "Guai a voi, anime prave!"
Cari fratelli e sorelle della notte,
dopo il successo della scorso anno, abbiamo deciso di mantenere questa tradizione unica in vita, e cosi Obscene Events, Regina Nera e Lo-Fi Creatures si sono di nuovo ritrovate sul vascello in riva al Po per traghettarvi lungo il fiume all'inferno, al chiaro di luna in una notte di mezza estate.
Caronte Experience è una festa in barca che si svolge sulla famosa Motonave Stradivari, che al suo interno dispone su più piani 3 sale, che verranno divise per generi musicali tra Metal, Dark e Techno, una piscina con idromassaggio, e due punti bar ben strutturati per potervi garantire un ottimo servizio a bordo.
La particolarità della festa è proprio quella della navigazione, infatti durante tutta la festa la Motonave percorrerà il fiume Po, dandoci la massima libertà a bordo di festeggiare, nel rispetto delle regole, come sappiamo fare.
La libertà è sicuramente una delle parole chiave di questa festa, perciò preparate il vostro abito migliore e prenotate il vostro posto.
Pit mistress
- mistress Vera
- mistress Denise
- mistress Electra LeBlanc
Official Rigger: Maximellot https://instagram.com/maximeloot
Official Performer: T.b.A.

Qui di seguito le modalità di acquisto biglietto.
Vi ricordiamo che oltre alla selezione all'ingresso con il dresscode, per un ulteriore tutela, non imbarcheremo persone all'ingresso il giorno della festa.
Per questo motivo potete prenotarvi attraverso uno dei PR in lista o acquistare direttamente la prevendita sempre attraverso lo stesso canale.
La prevendita è nominale. La prevendita è rimborsabile qualora l'evento venisse annullato.
Biglietto in Lista: 40,00
Biglietto in Prevendita: 35,00
Biglietto in Lista + Cena 60,00
Biglietto in Prevendita + Cena 55,00

- Contatti:
REV: 3314241169
PAN: 3201153183
SAMANTAH: 3426684372
ANDREW: 3405188270
DEBORAH: 3289528781
XENIA ALESSANDROVA: 3441632993
PILO: 3403812556
PAOLA FRANCESCA RIGEL :https://fb.me/francesca.rigel
MAX BONINI: 3662079319
LIUK: 3358447317
MANCIO: 3487713682
ZENE: https://t.me/teschio101
GIULIA: 3667060220
RHEJA DOMME: 366 9790493
CHIARA: 3663668847
- Coordinate Maps:
https://goo.gl/maps/gLh6sD3XmUg8sNy46
Evento inserito il 28/07/2022, ultimo aggiornamento del 04/08/2022, visto 502 volte

Attracco Fluviale Viadana

Boretto (RE)

Commenti e informazioni aggiuntive

Se desiderate aggiungere un vostro contributo usate il pulsante nuovo contributo in basso.

GOTH.IT non e' responsabile del testo riportato nei messaggi inseriti. Eventuali messaggi dal contenuto particolarmente offensivo o che verranno ritenuti non idonei saranno eliminati.

Editor contributi
Nome:E-Mail:
Titolo:
Commento:
Controllo spam: scrivi quanto fa uno più uno (in lettere):
Se siete a conoscenza di informazioni non segnalate su questo evento (prezzo del biglietto, orari, concerti o altro) oppure in caso di errori o imprecisioni potete segnalarlo all'indirizzo [protected].

Desideri ricevere una mail settimanale contenente tutti i prossimi party e concerti?