Home > Calendario > Dettaglio evento
mercoledi 25/05/2022

Concerto Einsturzende neubauten

ALLES IN ALLEM – il nuovo album in studio dopo 12 anni di assenza degli EINSTURZENDE NEUBAUTEN.
La band tedesca finalmente in Italia a maggio
L'album ed il tour delineano la quintessenza della band, riuscendo ad aprire un'inaspettata porta nel quarantennale percorso sonoro intrapreso da questo straordinario gruppo di musicisti che ruota attorno alla figura di Blixa Bargeld insieme ad Alexander Hacke, Nu Unruh, Jochen Arbeit e Rudi Moser. Il tour dei Neubauten, nella sua forma più originale e strabiliante, mostra i risultati di straordinarie ricerche e continue innovazioni musicali.
Questa band, come nessun'altra al mondo, è stata in grado nella propria carriera di creare un microcosmo musicale unico. ALLES IN ALLEM, simbolo di ingegnosità e versatilità, è una raccolta di 10 brani che spaziano tra ricordi, sogni, frammenti ed esplorazioni. Peculiarità di questo progetto è la particolare scrittura dei brani e la loro libera interpretazione, spesso basata su sogni o lasciata al caso. Con un occhio al futuro e una giocosità senza limiti il viaggio sonoro è indubbiamente garantito.
Biglietti disponibili su: ticketone.it https://www.ticketone.it/artist/einsturzende-neubauten/
Evento inserito il 17/02/2022, visto 504 volte (rate:1.48)

Teatro Colosseo

Via Madama Cristina, 71

Torino (TO)

Commenti e informazioni aggiuntive

Se desiderate aggiungere un vostro contributo usate il pulsante nuovo contributo in basso.

GOTH.IT non e' responsabile del testo riportato nei messaggi inseriti. Eventuali messaggi dal contenuto particolarmente offensivo o che verranno ritenuti non idonei saranno eliminati.

Editor contributi
Nome:E-Mail:
Titolo:
Commento:
Controllo spam: scrivi quanto fa uno più uno (in lettere):
Se siete a conoscenza di informazioni non segnalate su questo evento (prezzo del biglietto, orari, concerti o altro) oppure in caso di errori o imprecisioni potete segnalarlo all'indirizzo [protected].

Desideri ricevere una mail settimanale contenente tutti i prossimi party e concerti?