Home > Calendario > Dettaglio evento
sabato 21/05/2022
EVENTO ANNULLATO

No Glucose Concerto Boy Harsher + Hide

A causa di un'improvvisa emergenza familiare della band alcune date del tour europeo, tra le quali quelle italiane, vengono cancellate. Rimborsi disponibili sui circuiti usati per l'acquisto della prevendita


No Glucose Festival e Swamp Booking
sono lieti di presentare
- BOY HARSHER live
+ special guest HIDE
Tickets qui: bit.ly/bolo-harsher
Da Northampton, US, l'iconico duo composto da Jae Matthews e Augustus Muller di ritorno in Italia per il tour europeo della presentazione di 'The Runner (O.S.T.)', fuori nel gennaio 2022 su Nude Club Records.
Dal 2014 i Boy Harsher rilasciano tracce ritenute golden standard nei generi synth pop, darkwave e new industrial. Il loro quinto LP è la soundtrack del mediometraggio scritto, prodotto e diretto dal duo durante il periodo più complicato della pandemia. 'The Runner', horror slasher e meta-documentario, racconta il processo di registrazione della band ed esplora espressioni umane come lussuria, compulsione e le emanazioni orrorifiche della seduzione.
In apertura gli HIDE, combo di stanza a Chicago composta dalla visual artist e performer Heather Gabel e dal drummer Seth Sher: un gioiellino industrial/EBM di casa Dais Records.
https://boyharsher.com/
http://www.nudeclubrecords.com/


No Glucose APS/ETS
Scrivici
Visita linktr.ee/noglucose
Evento inserito il 10/02/2022, ultimo aggiornamento del 19/05/2022, visto 947 volte (rate:4.71)

Artisti in concerto

Boy Harsher

Hide

TPO

Via Camillo Casarini, 17/5

Bologna (BO)

Commenti e informazioni aggiuntive

Se desiderate aggiungere un vostro contributo usate il pulsante nuovo contributo in basso.

GOTH.IT non e' responsabile del testo riportato nei messaggi inseriti. Eventuali messaggi dal contenuto particolarmente offensivo o che verranno ritenuti non idonei saranno eliminati.

Editor contributi
Nome:E-Mail:
Titolo:
Commento:
Controllo spam: scrivi quanto fa uno più uno (in lettere):
Se siete a conoscenza di informazioni non segnalate su questo evento (prezzo del biglietto, orari, concerti o altro) oppure in caso di errori o imprecisioni potete segnalarlo all'indirizzo [protected].

Desideri ricevere una mail settimanale contenente tutti i prossimi party e concerti?