Home > Calendario > Dettaglio evento
sabato 14/05/2022

Violent Playground

Vi invitiamo ad un nuovo appuntamento di xx VIOLENT PLAYGROUND xx @ La Taverna della Musica (PT). DJ Set - Serata danzante con:

Viene a trovarci dalla provincia di Siena: DJ e membro di Wardance e xx Violent Playground xx - Vero e proprio cultore della vecchia scuola new wave anni '80 e derivati, post-punk, visual arts, e sonorità electro contemporanee.
- https://www.facebook.com/Ass.Wardance
- https://www.facebook.com/xxviolentplaygroundxx

DJ - Podcaster per - (Long Beach, California) / Producer / Promoter & Resident DJ per xx - xx - Appassionato di cultura elettronica, minimal synth e musica underground a 360 -
- https://www.facebook.com/lostige.suoni.visioni
- https://ermetelostigedj.bandcamp.com
- (Special Guest)
Direttamente da Bologna: Andrea Donker ( - ), ideatore, promotore e DJ della sezione organizzativa di eventi, " - ". Questo format ha l'obiettivo di aiutare a diffondere il nuovo tipo di musica e di qualità sonora del genere Dark-Electro-Wave (e suoi generi affini); contribuendo così a mantenere viva e alimentata, e in condivisione con il pubblico che vi prende parte, questa ricca e affascinante "new culture".
- https://www.facebook.com/Nocturnal.Portraits.Bologna.Eventi
https://www.instagram.com/nocturnal_portraits_events
Per info, dettagli e prenotazioni contattare La Taverna Della Musica - 39 338 209 7308 (voce & whatsapp). Possibilità di cenare sul posto. Vi aspettiamo!
Evento inserito il 28/04/2022, visto 426 volte (rate:1.59)

La Taverna della Musica

Via Camporcioni, 2

Ponte Buggianese (PT)

Commenti e informazioni aggiuntive

Se desiderate aggiungere un vostro contributo usate il pulsante nuovo contributo in basso.

GOTH.IT non e' responsabile del testo riportato nei messaggi inseriti. Eventuali messaggi dal contenuto particolarmente offensivo o che verranno ritenuti non idonei saranno eliminati.

Editor contributi
Nome:E-Mail:
Titolo:
Commento:
Controllo spam: scrivi quanto fa uno più uno (in lettere):
Se siete a conoscenza di informazioni non segnalate su questo evento (prezzo del biglietto, orari, concerti o altro) oppure in caso di errori o imprecisioni potete segnalarlo all'indirizzo [protected].

Desideri ricevere una mail settimanale contenente tutti i prossimi party e concerti?