GOTH.IT gothic punk resources









Home > Lista eventi > Dettaglio evento
sab 09/04/2022

Cambodia
Concerto RYF


flyer front
Mercoledi 5 Gennaio
Zot & Circolo Dong present:
CAMBODIA [where people dress in black]
Line-up
RYF live
Dj Ubermensch
Dj NiHil
Dj Smegma

R.Y.F.
è il progetto da solista di Francesca Morello, songwriter e chitarrista veneta di base a Ravenna.
R.Y.F. cerca di dare una voce a ogni diversità, alla comunità queer, alle persone non binarie e a tutte le creature favolose. Il suo nuovo album dark dance-punk, "Everything Burns", è in uscita il 10 settembre 2021 per Bronson Recordings, anticipato dai singoli "Cassandra" (con video con Silvia Calderoni), "Normal Is Boring" (feat. So Beast) e "Not Going Anywhere". Nato in parallelo al coinvolgimento nel nuovo spettacolo "Tutto Brucia" dell'acclamata compagnia teatrale Motus, "Everything Burns" è stato registrato con Andrea Cola (Sunday Morning) sotto la supervisione di Bruno Dorella (Ronin, OvO, Bachi da Pietra), mixato e masterizzato da Maurizio Baggio (The Soft Moon, Boy Harsher). "Everything Burns" fa seguito all'EP autoprodotto "Some Years Ago But Now - " del 2012, al vero e proprio primo album "Love Songs For Freaks & Dead Souls" del 2016 (pubblicato da Brutture Moderne) e a "Shameful Tomboy" del 2019 (pubblicato da Dio Drone).
Everything Burns è la prima incursione di R.Y.F. nella musica elettronica ed è un omaggio a un esplosivo periodo di ispirazione. Con la pandemia che ha costretto i musicisti a uno stop, Morello si è trovata a lavorare meno con la chitarra e maggiormente con sintetizzatori e drum machine, strumenti che ha imparato ad apprezzare grazie a nomi d'avanguardia come Moor Mother e Special Interest.
fb - https://www.facebook.com/RYFqueermusic
audio - https://ryfmusic.bandcamp.com/
video - https://www.youtube.com/channel/UC-g_9wRnkpFJkLL5t936A5g


BIGLIETTO 5€
INGRESSO RISERVATO AI SOCI ARCI
(nuovo tesseramento)
Tessera 8€
Nel rispetto delle norme vigenti, l'ingresso sarà consentito ai possessori di super green pass (no tampone), nonchè muniti di mascherina

Evento inserito il 07/04/2022, visto 106 volte
Artisti in concerto:
RYF
Circolo Dong
Piazzale Mercurio, 35
Macerata (MC)
Se siete a conoscenza di informazioni non segnalate su questo evento (prezzo del biglietto, orari, concerti o altro) oppure in caso di errori o imprecisioni potete segnalarlo all'indirizzo [protected].
Desideri ricevere una mail settimanale contenente tutti i prossimi party e concerti?
Iscriviti alla newsletter di GOTH.IT!
Commenti e informazioni aggiuntive


Se desiderate aggiungere un vostro contributo usate il pulsante nuovo contributo in basso.

GOTH.IT non e' responsabile del testo riportato nei messaggi inseriti. Eventuali messaggi dal contenuto particolarmente offensivo o che verranno ritenuti non idonei saranno eliminati.

Nessun contributo
Editor contributi
Nome:E-Mail:
Titolo:
Commento:
Controllo spam: scrivi quanto fa uno più uno (in lettere):

mostra emoticons
home | updates | events | resources | newsletter | guestbook | cerca | credits | banner | [protected]
L'intero contenuto del sito e' inserito dagli amministratori di GOTH.IT, dai suoi visitatori e tramite segnalazioni pervenute da terzi. Ne GOTH.IT ne alcuna persona coinvolta con questo sito può essere ritenuta responsabile per qualunque informazione errata, parziale o fuorviante. Vi consigliamo di verificare la veridicità di quanto segnalato contattando i locali, le organizzazioni, i siti degli artisti o quanto può servire a riguardo.
Nessun compenso, in qualunque forma, viene richiesto o percepito per l'inserimento o la modifica delle informazioni presenti su GOTH.IT.
Tutti i loghi e marchi in questo sito sono di proprietà dei rispettivi proprietari.
soprano-curs