Home > Calendario > Dettaglio evento
sabato 19/02/2022

Nocturnal Portraits

Per il quarto appuntamento al Gallery 16 di Bologna con Dj Donker e "Nocturnal Portraits" sarà ospite il talentuoso Ermete Lo Stige Dj (anche musicista e producer), direttamente da Firenze, in consolle per Dj set e selezioni musicali originali con mixaggi e miscele sonore ricercate e degne di un profondo e attento conoscitore dei generi musicali in questione.
- Le selezioni musicali saranno a cura di Dj Donker con il rinomato special guest Ermete Lo Stige Dj, prevalentemente sui generi musicali Dark Wave, Post Punk, Electro Wave, Cold Wave, Dark Synth, Synth Pop ecc. delle novità e uscite più recenti, ma senza trascurare gli esordi ('80 - '90) degli stessi.
Giorno: Sabato 19 Febbraio 2022.
Orari: Dalle 21:30 fino a chiusura.
- Ore 21:30 fino a chiusura: "Nocturnal Portraits", Donker & Ermete Lo Stige Dj set (Dark Wave, Post Punk, Electro Wave, Cold Wave, Minimal Synth, Dark Synth, New Wave ecc).
Via Nazario Sauro 16A, Bologna.
Ingresso gratuito!
Ermete Lo Stige Dj Bio:
"Musicista attivo dagli albori degli anni '90 e DJ da sempre appassionato di musica underground e sottoculture. Ha suonato Live ed inciso dischi con molte bands del panorama italiano Hardcore, Punk '77, Glam e New Wave. Ha preso parte a Festivals in Italia ed Europa condividendo il palco con altrettante Bands di spessore, dedicandosi in seguito, dai primi 2000s in poi, quasi esclusivamente all'attività di Djing. Il Punk Rock e la New Wave sono decisamente le sue radici, movimenti culturali che hanno conosciuto il momento di massimo fulgore tra il 1977 e il 1984, mettendo in comunicazione arti visive, grafica, teatro, video e moda. Parallelamente, porta avanti diversi progetti, tra cui organizzazione e promozione di eventi con le associazioni - 80 - ed altro tipo di collaborazioni, come ad esempio, con la web radio - di Long Beach (Los Angeles) per la quale crea una serie di mixtapes/podcast (Darkroomers) che hanno l'intento di sostenere, promuovere e divulgare principalmente nuove bands e nuovi progetti musicali al di fuori del "mainstream" e che vanno in onda a scadenza settimanale. Quest'anno ha dato vita al suo progetto personale ed al momento indipendente di Producer, lanciando il suo primo lavoro strumentale "Echoes from the non Future" e, a distanza di poco tempo, una collaborazione amichevole con l'artista tedesco - In cantiere ci sono già delle novità ed alcuni inediti che a breve potrete ascoltare. Il genere, di base " - ", non ha limitazioni: si viaggia tra atmosfere Dark Synth, Retro Future, Industrial, fino ad arrivare a sfumature Techno ed Electroclash."
Ermete Lo Stige Dj Links:
https://www.facebook.com/lostige.suoni.visioni
https://youtube.com/c/ErmeteLoStige
https://www.instagram.com/lo_stige_dj/?hl=it
https://ermetelostigedj.bandcamp.com
https://m.mixcloud.com/LoStigeDJ
Nocturnal Portraits vi aspetta! -
https://www.facebook.com/Nocturnal.Portraits.Bologna.Eventi/
- Ingresso, tavoli e shop al chiuso con Green Pass rafforzato e mascherina FFP2 obbligatoria.
- Dehor esterno con Green Pass rafforzato e mascherina FFP2.
Evento inserito il 03/02/2022, visto 510 volte (rate:2.30)

Gallery 16

Via Nazario Sauro, 16/A

Bologna

Informazioni sul locale:
(Nota: i dati sottostanti sono generici e potrebbero non essere validi per la serata specifica)
Traversa di via Ugo Bassi da un lato e traversa di via Riva di Reno dall'altro lato. Pochi minuti a piedi da entrambi i lati.

Commenti e informazioni aggiuntive

Se desiderate aggiungere un vostro contributo usate il pulsante nuovo contributo in basso.

GOTH.IT non e' responsabile del testo riportato nei messaggi inseriti. Eventuali messaggi dal contenuto particolarmente offensivo o che verranno ritenuti non idonei saranno eliminati.

Editor contributi
Nome:E-Mail:
Titolo:
Commento:
Controllo spam: scrivi quanto fa uno più uno (in lettere):
Se siete a conoscenza di informazioni non segnalate su questo evento (prezzo del biglietto, orari, concerti o altro) oppure in caso di errori o imprecisioni potete segnalarlo all'indirizzo [protected].

Desideri ricevere una mail settimanale contenente tutti i prossimi party e concerti?