GOTH.IT gothic punk resources









Home > Lista eventi > Dettaglio evento
gio 25/11/2021

Concerto Naresh Ran Tuxedodoom + Passed


opening: 21:30 -
live: 22:00
- Ingresso riservato ai soci AICS, l'evento sarà all'interno quindi obbligo di Green Pass e mascherina.
- La prenotazione NON E' PIU' CONSIGLIATA, accesso fino a esaurimento posti. Vi consigliamo di arrivare puntuali.

Naresh Ran Tuxedodoom
Dalla collaborazione tra il lavoro pittorico di TUXEDODOOM e la mania per le
registrazioni di ambiente di NARESH RAN nasce TAKE ZERO, progetto di sonorizzazione / live performance che unisce la texture audio alla dimensione visiva dello sviluppo di un quadro, attraverso l'uso di microfoni a contatto che catturano ogni movimento degli utensili sulla tela. Suoni processati e trasformati poi in tempo reale.
TAKE ZERO è una dimensione, il risultato di un percorso, la testimonianza fisica e
tattile di un'esperienza. Il progetto Take Zero è stato approfondito e rielaborato nel corso della residenza artistica ospitata da Concentrico, rassegna di arte contemporanea [Carpi, Luglio 2021], ed è stato pubblicato da BleuAudio Records sottoforma di cofanetto contenente la prima sessione registrata incisa su 7'' lathe cut ed un acrilico su cartoncino, un'opera diversa per ogni box. Claudia Taccia, attiva come illustratrice e pittrice; dopo la laurea in Fashion and Textile Desing and Illustration sviluppa una più profonda predilezione per il secondo
ramo, lavorando e collaborando con gallerie sotto lo pseudonimo di ''tuxedodoom''. Il suo percorso di ricerca viene poi raggiunto dall'urgenza di trovare la perfetta comunione tra arte visiva e suono, strettamente connessa all'essenza di base del progetto 'tuxedodoom' basato sulla sovrapposizione di tecniche e strati, al fine di raggiungere una texture sempre più personale, il sogno acrilico.
www.tuxedodoom.com
Nàresh Ran gravita nella scena underground come musicista e produttore. La sua label Dio Drone è un punto di riferimento per la cultura più estrema nostrana. Negli anni sceglie di incentrare il proprio percorso lontano da qualsiasi zona comfort, determinato a connettere i suoi due maggiori interessi, creare suoni e viaggiare. Sviluppando così un particolare rapporto con i field recordings e concentrando il proprio lavoro sulla ricerca di un vero dialogo tra spazio e individuo, luogo e visitatore.
https://nareshran.bandcamp.com
PASSED è un progetto attivo dal 2016 liberamente ispirato al misticismo religioso, e che esplora una visione del tutto personale di musica rituale e dei suoi connotati ipnotici ed estatici.
Ciò che ne nasce è una miscela di psichedelia e fisicità fatta di droni, percussioni e invocazioni.

5 euro

Evento inserito il 02/11/2021, ultimo aggiornamento del 04/11/2021, visto 114 volte (rate:1.83)
Artisti in concerto:
Naresh Ran Tuxedodoom
Passed
Tank Serbatoio Culturale
Via Emilio Zago, 14
Bologna (BO)
Se siete a conoscenza di informazioni non segnalate su questo evento (prezzo del biglietto, orari, concerti o altro) oppure in caso di errori o imprecisioni potete segnalarlo all'indirizzo [protected].
Desideri ricevere una mail settimanale contenente tutti i prossimi party e concerti?
Iscriviti alla newsletter di GOTH.IT!
Commenti e informazioni aggiuntive


Se desiderate aggiungere un vostro contributo usate il pulsante nuovo contributo in basso.

GOTH.IT non e' responsabile del testo riportato nei messaggi inseriti. Eventuali messaggi dal contenuto particolarmente offensivo o che verranno ritenuti non idonei saranno eliminati.

Nessun contributo
Editor contributi
Nome:E-Mail:
Titolo:
Commento:
Controllo spam: scrivi quanto fa uno più uno (in lettere):

mostra emoticons
home | updates | events | resources | newsletter | guestbook | cerca | credits | banner | [protected]
L'intero contenuto del sito e' inserito dagli amministratori di GOTH.IT, dai suoi visitatori e tramite segnalazioni pervenute da terzi. Ne GOTH.IT ne alcuna persona coinvolta con questo sito può essere ritenuta responsabile per qualunque informazione errata, parziale o fuorviante. Vi consigliamo di verificare la veridicità di quanto segnalato contattando i locali, le organizzazioni, i siti degli artisti o quanto può servire a riguardo.
Nessun compenso, in qualunque forma, viene richiesto o percepito per l'inserimento o la modifica delle informazioni presenti su GOTH.IT.
Tutti i loghi e marchi in questo sito sono di proprietà dei rispettivi proprietari.