GOTH.IT gothic punk resources









Home > Lista eventi > Dettaglio evento
sab 25/09/2021

Concerto Caron Dimonio + Iamnoone + Nevica


flyer front
CARON DIMONIO, IAMNOONE, NEVICA live al Postwar Cinema Club, strada Vallazza, 36, Parma
AFTERSHOW selezione musicale di Beppe Lo Bue - Atmosphere/Caron Dimonio e - A
(Post punk/Dark/Electro/New wave/'80)
- Inizio live 21.00, ingresso 5€ con tessera Arci (disponibile all'ingresso con un contributo di 5 euro)
Apertura circolo ore 19.00
(Il concerto si terrà anche in caso di maltempo sotto l'ampia tettoia) -

CARON DIMONIO
https://carondimonio.bandcamp.com/
I Caron Dimonio nascono come duo nel gennaio 2013. Le canzoni sono un incidente fra post punk ed elettronica, con qualche "spruzzata" di noise, i testi (ermetici, non narrativi) affrontano tematiche suggestive e decadenti, le strutture dei pezzi sono minimali. Dall'uscita di Gestalt (2013), primo album, hanno cominciato a suonare in molti club al fianco di band del calibro dei Soviet Soviet (Post Punk IT) e KVB (Electro Dark UK). Hanno chiuso il tour di Gestalt al Covo club di Bologna aprendo il live dei Chameleons, band Dark Wave fra le più rappresentanti e influenti degli anni 80. Nel 2019 è entrato a far parte della band come terzo elemento Lorenzo Brogi, già attivo nella band dal 2017 come
turnista alla batteria. Dopo numerosi live e prove insieme Lorenzo è entrato in simbiosi con il duo, iniziando a contribuire alla realizzazione dei brani non solo come batterista, ma anche con azzeccati inserti di elettronica e "tappeti" di synth. Al momento sono impegnati nella realizzazione del loro nuovo quarto album.
IAMNOONE
https://iamnoone1.bandcamp.com
Cold wave, dark wave, occult wave sono generi che danno un'idea della loro musica. Tutto e' avvolto nell'atmosfera di un sogno, di un viaggio verso le profondita' di se stessi, di una ricerca della luce interiore.
NEVICA
https://www.youtube.com/watch?v=FhqA3eD9jcA&t=8s
progetto wave di Gianluca Lo Presti, titolare del Lotostudio 2.0 studio di registrazione dove sono state realizzate alcune delle più significative produzioni musicali indipendenti dell'ultimo decennio. Opera nel settore musicale a livello nazionale da oltre 20 anni come
musicista, produttore, arrangiatore e tecnico del suono.
flyer: https://www.instagram.com/monicatrequarti/

per info e prenotazioni 3405195413
comunicazione riservata ai soci ARCI

Evento inserito il 09/09/2021, visto 30 volte
Artisti in concerto:
Iamnoone
Nevica
ARCI Postwar Cinema Club
Strada Vallazza, 36
Parma (PR)
Se siete a conoscenza di informazioni non segnalate su questo evento (prezzo del biglietto, orari, concerti o altro) oppure in caso di errori o imprecisioni potete segnalarlo all'indirizzo [protected].
Desideri ricevere una mail settimanale contenente tutti i prossimi party e concerti?
Iscriviti alla newsletter di GOTH.IT!
Commenti e informazioni aggiuntive


Se desiderate aggiungere un vostro contributo usate il pulsante nuovo contributo in basso.

GOTH.IT non e' responsabile del testo riportato nei messaggi inseriti. Eventuali messaggi dal contenuto particolarmente offensivo o che verranno ritenuti non idonei saranno eliminati.

Nessun contributo
Editor contributi
Nome:E-Mail:
Titolo:
Commento:
Controllo spam: scrivi quanto fa uno più uno (in lettere):

mostra emoticons
home | updates | events | resources | newsletter | guestbook | cerca | credits | banner | [protected]
L'intero contenuto del sito e' inserito dagli amministratori di GOTH.IT, dai suoi visitatori e tramite segnalazioni pervenute da terzi. Ne GOTH.IT ne alcuna persona coinvolta con questo sito può essere ritenuta responsabile per qualunque informazione errata, parziale o fuorviante. Vi consigliamo di verificare la veridicità di quanto segnalato contattando i locali, le organizzazioni, i siti degli artisti o quanto può servire a riguardo.
Nessun compenso, in qualunque forma, viene richiesto o percepito per l'inserimento o la modifica delle informazioni presenti su GOTH.IT.
Tutti i loghi e marchi in questo sito sono di proprietà dei rispettivi proprietari.