Home > Calendario > Dettaglio evento
domenica 12/09/2021

Atmosphere Concerto Ash code + Border

- COVO CLUB - Keeping Rock Music Alive Since 1980 e ATMOSPHERE BOLOGNA presentano:
- in concerto:
ASH CODE (ITA - dark wave - Swissdarknights)
+ BORDER. (ITA - post punk / new wave)
Gli Ash Code sono una band dark wave tra le più amate in italia e all'estero. Nata nel 2014 dai napoletani Adriano Belluccio, Alessandro Belluccio e Claudia Nottebella. La loro musica descrive un collage di darkwave, noise ed elettronica con l'immancabile accompagnamento della drum machine. Ballate oscure e beat ossessivi, synths profondi e malinconici, rumori e distorsioni, arpeggiatori e delays. Chiaroscuri. Danze macabre. Visioni e teatralità. Cenere codificata.
Durante i loro tour in Europa, USA, America Latina e Russia hanno condiviso il palco con artisti del calibro dei Gang of Four, Clan of Xymox, She Past Away, Cold Cave, The Soft Moon, Boy Harsher, Drab Majesty, Lebanon Hanover, K - lan Mikla e tanti altri. Il 19 Marzo 2021 è uscito l'EP 'Fear', che include tre nuovi singoli e remix dei Clan Of Xymox, Molchat Doma and Forever Grey.
in apertura: BORDER.
https://www.facebook.com/Border.MusicOfficial
- PREZZI
prevendita: 8€ + ddp
alla porta: 8€
- ORARI EVENTO
Apertura porta ore 20.00.
Inizio live ore 21.15.
Chiusura ore 00.45.
Gli eventi inizieranno puntuali: ti chiediamo di arrivare per tempo per permetterci di svolgere tutte le operazioni di ingresso e di assegnazione posto con tranquillità. Nell'attesa del live supportaci con una birretta o un cocktail (almeno!).
Alla fine del live l'ingresso è gratuito, fino a esaurimento posti.
- ATTENZIONE
Come da normative vigenti, per accedere all'evento è necessario il possesso del Green Pass o l'effettuazione di un tampone (con risultato negativo) entro le 48 ore dall'evento. In alternativa avrà valore anche il certificato di avvenuta guarigione dal Covid.
- PREVENDITE
Prevendite disponibili su Dice a breve.
- DOPO LO SHOW
Dalle 22.15 circa, il Covo Summer è FREE ENTRY così ti puoi venire a bere qualcosa con gli amici anche se prima hai altro da fare.
- PRE e AFTERSHOW music selection with:
BEPPE LO BUE (Atmosphere Bologna/Caron Dimonio)
Joseph Rips Asanda (Two Moons/ European Ghost)
- COME RAGGIUNGERCI
http://covoclub.it/bo/dove-siamo/
- Covo Summer 2021
nel Cortile del Casalone in
Viale Zagabria, 1, 40127 Bologna
www.covoclub.it
- Covo Summer fa parte di Bologna Estate 2021, il cartellone di attività promosso e coordinato dal Comune di Bologna e dalla Città metropolitana di Bologna - Destinazione Turistica.
#bolognaestate
Evento inserito il 26/08/2021, visto 599 volte (rate:2.69)

Artisti in concerto

Border (it)

Organizzazione evento

Atmosphere

Covo

Via Zagabria 1

Bologna

Informazioni sul locale:
(Nota: i dati sottostanti sono generici e potrebbero non essere validi per la serata specifica)
In Auto
Da Milano, Firenze: entrati in tangenziale seguire la direzione ANCONA quindi prendere l'uscita n.9 (San Donato). Girare subito a destra e al secondo semaforo a sinistra.
Da Rimini: entrare in tangenziale e prendere l'uscita n. 9 (San Donato). Girare subito a sinistra e al terzo semaforo a sinistra

In Bus
Utilizzare il n. 20 (direzione Pilastro), che segue il percorso: Casalecchio, via S. Isaia, P.za Minghetti, via U. Bassi, via Indipendenza, via Irnerio, via San Donato. Scendere alla fermata SAN DONNINO e tornare indietro di circa cinquanta metri.

Email:
Tel: 051 505 801

Commenti e informazioni aggiuntive

Se desiderate aggiungere un vostro contributo usate il pulsante nuovo contributo in basso.

GOTH.IT non e' responsabile del testo riportato nei messaggi inseriti. Eventuali messaggi dal contenuto particolarmente offensivo o che verranno ritenuti non idonei saranno eliminati.

Editor contributi
Nome:E-Mail:
Titolo:
Commento:
Controllo spam: scrivi quanto fa uno più uno (in lettere):
Se siete a conoscenza di informazioni non segnalate su questo evento (prezzo del biglietto, orari, concerti o altro) oppure in caso di errori o imprecisioni potete segnalarlo all'indirizzo [protected].

Desideri ricevere una mail settimanale contenente tutti i prossimi party e concerti?