- COVO CLUB - Keeping Rock Music Alive Since 1980 e ATMOSPHERE BOLOGNA presentano:
- in concerto:
ASH CODE (ITA - dark wave - Swissdarknights)
+ BORDER. (ITA - post punk / new wave)
Gli Ash Code sono una band dark wave tra le più amate in italia e all'estero. Nata nel 2014 dai napoletani Adriano Belluccio, Alessandro Belluccio e Claudia Nottebella. La loro musica descrive un collage di darkwave, noise ed elettronica con l'immancabile accompagnamento della drum machine. Ballate oscure e beat ossessivi, synths profondi e malinconici, rumori e distorsioni, arpeggiatori e delays. Chiaroscuri. Danze macabre. Visioni e teatralità. Cenere codificata.
Durante i loro tour in Europa, USA, America Latina e Russia hanno condiviso il palco con artisti del calibro dei Gang of Four, Clan of Xymox, She Past Away, Cold Cave, The Soft Moon, Boy Harsher, Drab Majesty, Lebanon Hanover, K - lan Mikla e tanti altri. Il 19 Marzo 2021 è uscito l'EP 'Fear', che include tre nuovi singoli e remix dei Clan Of Xymox, Molchat Doma and Forever Grey.
in apertura: BORDER. https://www.facebook.com/Border.MusicOfficial
- PREZZI
prevendita: 8€ + ddp
alla porta: 8€
- ORARI EVENTO
Apertura porta ore 20.00.
Inizio live ore 21.15.
Chiusura ore 00.45.
Gli eventi inizieranno puntuali: ti chiediamo di arrivare per tempo per permetterci di svolgere tutte le operazioni di ingresso e di assegnazione posto con tranquillità. Nell'attesa del live supportaci con una birretta o un cocktail (almeno!).
Alla fine del live l'ingresso è gratuito, fino a esaurimento posti.
- ATTENZIONE
Come da normative vigenti, per accedere all'evento è necessario il possesso del Green Pass o l'effettuazione di un tampone (con risultato negativo) entro le 48 ore dall'evento. In alternativa avrà valore anche il certificato di avvenuta guarigione dal Covid.
- PREVENDITE
Prevendite disponibili su Dice a breve.
- DOPO LO SHOW
Dalle 22.15 circa, il Covo Summer è FREE ENTRY così ti puoi venire a bere qualcosa con gli amici anche se prima hai altro da fare.
- PRE e AFTERSHOW music selection with:
BEPPE LO BUE (Atmosphere Bologna/Caron Dimonio)
Joseph Rips Asanda (Two Moons/ European Ghost)
- COME RAGGIUNGERCI http://covoclub.it/bo/dove-siamo/
- Covo Summer 2021
nel Cortile del Casalone in
Viale Zagabria, 1, 40127 Bologna www.covoclub.it
- Covo Summer fa parte di Bologna Estate 2021, il cartellone di attività promosso e coordinato dal Comune di Bologna e dalla Città metropolitana di Bologna - Destinazione Turistica.
#bolognaestate
Evento inserito il 26/08/2021, visto 274 volte (rate:2.69)
Informazioni sul locale:
(Nota: i dati sottostanti sono generici e potrebbero non essere validi per la serata specifica)
In Auto
Da Milano, Firenze: entrati in tangenziale seguire la direzione ANCONA quindi prendere l'uscita n.9 (San Donato). Girare subito a destra e al secondo semaforo a sinistra.
Da Rimini: entrare in tangenziale e prendere l'uscita n. 9 (San Donato). Girare subito a sinistra e al terzo semaforo a sinistra
In Bus
Utilizzare il n. 20 (direzione Pilastro), che segue il percorso: Casalecchio, via S. Isaia, P.za Minghetti, via U. Bassi, via Indipendenza, via Irnerio, via San Donato. Scendere alla fermata SAN DONNINO e tornare indietro di circa cinquanta metri.
Se siete a conoscenza di informazioni non segnalate su questo evento (prezzo del biglietto, orari, concerti o altro) oppure in caso di errori o imprecisioni potete segnalarlo all'indirizzo [protected].
Se desiderate aggiungere un vostro contributo usate il pulsante nuovo contributo in basso.
GOTH.IT non e' responsabile del testo riportato nei messaggi inseriti. Eventuali messaggi dal contenuto particolarmente offensivo o che verranno ritenuti non idonei saranno eliminati.
L'intero contenuto del sito e' inserito dagli amministratori di GOTH.IT, dai suoi visitatori e tramite segnalazioni pervenute da terzi.
Ne GOTH.IT ne alcuna persona coinvolta con questo sito può essere ritenuta responsabile per qualunque informazione errata, parziale o fuorviante.
Vi consigliamo di verificare la veridicità di quanto segnalato contattando i locali, le organizzazioni, i siti degli artisti o quanto può servire a riguardo.
Nessun compenso, in qualunque forma, viene richiesto o percepito per l'inserimento o la modifica delle informazioni presenti su GOTH.IT.
Tutti i loghi e marchi in questo sito sono di proprietà dei rispettivi proprietari.