Home > Calendario > Dettaglio evento
venerdi 09/07/2021

Concerto Bull brigade

Sun of a Beach presenta:
BULL BRIGADE + SCHELETRI
VENERDI 9 LUGLIO 2021
sPAZIO211 open air - Via Cigna 211, Torino
Apertura cancelli h 18:00
PREZZO DEL BIGLIETTO
€7,00 + diritto di prevendita (DDP)
Prevendite attive e caldamente consigliate per agevolare il rispetto delle normative di prevenzione da Covid-19. I biglietti saranno disponibili anche in cassa fino ad esaurimento. L’acquisto dei biglietti è limitato ad un massimo di due alla volta nel rispetto delle medesime normative.
INOLTRE PUOI VIVERE INSIEME A NOI IL BEACH GARDEN: la spiaggia urbana dove godersi momenti di evasione a km 0, sorseggiare i cocktail dei nostri bartender e godersi le proposte culinarie del nostro punto ristoro proposto da “La Barriera” crossover tra la tradizione romana e quella piemontese.
I Bull Brigade nascono nel 2006 dopo le esperienze dei Banda Del Rione e Bad Dog Boogie.
Il loro primo album "Strade Smarrite" (2008) ha portato una quantità enorme di live in giro per l'Europa, facendogli dividere il palco con band come Sham 69, Anti Nowhere League, Infa Riot, Cockney Reject, Cock Sparger, Stiff Little Fingers, Non Servium, The Oppressed, Angelic Upstarts, Brigada Flores Magon, Nabat, The Stab, Perkele, Stage Bottles, Toxpack.
Nel 2016 esce "Vita Libertà", il secondo album a 10 anni dalla formazione della band, portandoli in tour tra Parigi, Madrid, Vigo, Berlino, Praga, Amburgo, Zagabria, Bratislava, Kiel
Quindici anni di vita per una band sono un traguardo importante ed i Bull Brigade hanno trovato il modo di ripercorrerli dal vivo, in formato acustico, per coniugare l’esigenza di fare musica ed aggregazione con le varie indicazioni che ancora sono richieste agli amanti dei concerti dal vivo.
SCHELETRI
La band di amici a cui piace unire l'energia del pop punk con la nostalgia dell'emo core, senza dimenticare mai le proprie origini e l'attitudine punk hc.
Aftershow a cura di DJ SET NO THANKS
La serata dedicata alla musica Glam '70, Punk '77, Dark/Wave '80.
Evento inserito il 17/06/2021, visto 540 volte (rate:0.68)

Artisti in concerto

Bull brigade

Spazio 211

Via Cigna, 211

Torino

Commenti e informazioni aggiuntive

Se desiderate aggiungere un vostro contributo usate il pulsante nuovo contributo in basso.

GOTH.IT non e' responsabile del testo riportato nei messaggi inseriti. Eventuali messaggi dal contenuto particolarmente offensivo o che verranno ritenuti non idonei saranno eliminati.

Editor contributi
Nome:E-Mail:
Titolo:
Commento:
Controllo spam: scrivi quanto fa uno più uno (in lettere):
Se siete a conoscenza di informazioni non segnalate su questo evento (prezzo del biglietto, orari, concerti o altro) oppure in caso di errori o imprecisioni potete segnalarlo all'indirizzo .

Desideri ricevere una mail settimanale contenente tutti i prossimi party e concerti?