Home > Calendario > Dettaglio evento
venerdi 18/09/2020

Moonfly Night

Bar Fly e Bassi Produzioni presentano
MOONFLY NIGHT

Dj set tutto al femminile con:

MISS LUCIFER
My name is a tribute to a famous Primal Scream's hit: Miss Lucifer from the album "Evil Heat" (2002). [more in bio section] My dj sets include different musical genres, I focus on different music styles & subcultures. I like to spin new wave, post punk, gothic rock, minimal wave, and gloomy sounds.. I also have a soft spot for electro sounds such as: alternative electronics, synthpop, electroclash, dark electro, dark techno, electronic body music. Last, but not least, I grew up with rock music; that's why I am resident dj in massive rock nights spinning rock tunes, such as alternative rock, indie rock, brit pop, crossover, nu metal..

SCARLETT GROOVE
Simona Ciotta, alias Dj Scarlett Groove, nasce a Palermo il 3/4/1989 ma giovanissima si trasferisce in Veneto dove alterna ai lunghi pomeriggi di studio, ore ed ore ad ascoltare dalla musica classica alla musica jazz, del funky al blues, per poi approdare in definitiva alla musica elettronica, all'alternative rock e alla psichedelia più ricercata.

L’entertainment è l’ambiente più naturale per una ragazza innamorata della musica ed, in particolare modo, della band Torinese meglio conosciuta con il nome "Subsonica" che avranno grande peso nella sua formazione musicale e nel suo stile eclettico di ricerca delle sonorità più "Groove" ed alternative della produzione musicale Italiana ed estera.

I suoi gusti musicali spaziano in varie direzioni, con particolare attenzione al mondo del pop, del synth, retro 80's, rock, punk, della new wave e dell’elettronica, con formazioni come Depeche Mode, The Cure, Tears For Fears, New Order, Joy Division, The Smiths, The Clash, Buzzcocks, ma anche i Jamiroquai, Faith No More, The Chemical Brothers, The Prodigy, Underworld, Fat Boy Slim, Bluevertigo, Verdena, Almamegretta, Planet Funk etc., i cui pezzi non possono mancare nei suoi dj set.

Grande attenzione ovviamente anche per tutta la produzione synth pop (e non solo) 80's che tanto si è basata su sintetizzatori e tastiere creando classici ancora oggi molto apprezzati.

La svolta decisiva, che la convince a diventare dj per far ballare le persone e far stare bene le persone, è forse l’incontro con la sua band preferita, cioè i Subsonica ed, in particolare modo, la coppia Ninja –Max Casacci che danno vita al progetto parallelo dei Subsonica e dalle sonorità rigorosamente Drum'n'bass "Demonology HiFi", esibendosi in Italia attraverso dj set davvero unici e coinvolgenti.
Proprio lei è una delle prime a credere nella loro iniziativa e li ospita in diverse serate stringendo una solida amicizia col “Presidente” Max Casacci che vede in lei il sacro fuoco della musica e la incoraggia a mettersi in gioco come dj.

Passione e motivazione sono armi potenti e così nasce dj Scarlett Groove, che inizia dai club di Bologna per poi sbarcare rapidamente sui più noti palcoscenici milanesi come l’area Vip dell’Hollywood.
Nell’estate 2017, ha suonato in alcuni dei locali più famosi della riviera romagnola come il Byblos e il Peter Pan oltre al Caffè degli Artisti di Cesenatico in occasione della Notte Rosa.
Da circa 3 anni, è una delle Resident Dj della serata a tema BDSM Play Party "Regina Nera" (Bologna).
Si è esibita diverse volte al Barfly di Finale Emilia (MO), aprendo le serate a star Internazionali della Musica come:
1) Mike Joyce (batterista dei The Smiths e dei Buzzcocks);
2) Glen Matlock (chitarrista dei Sex Pistols);
3) Demonology Hifi (Casacci + Ninja);
4) Planet Funk (Alex Neri, Marco Baroni e Dan Black) con il loro "A/V Tour" in quel di Fiesso Umbertiano (RO).


Ricorda di mantenere le distanze di sicurezza e indossare la mascherina.

Prenota il tuo tavolo:
338 528 3645
Evento inserito il 10/09/2020, visto 705 volte

Bar Fly

SP468R

Finale Emilia (MO)

Commenti e informazioni aggiuntive

Se desiderate aggiungere un vostro contributo usate il pulsante nuovo contributo in basso.

GOTH.IT non e' responsabile del testo riportato nei messaggi inseriti. Eventuali messaggi dal contenuto particolarmente offensivo o che verranno ritenuti non idonei saranno eliminati.

Editor contributi
Nome:E-Mail:
Titolo:
Commento:
Controllo spam: scrivi quanto fa uno più uno (in lettere):
Se siete a conoscenza di informazioni non segnalate su questo evento (prezzo del biglietto, orari, concerti o altro) oppure in caso di errori o imprecisioni potete segnalarlo all'indirizzo .

Desideri ricevere una mail settimanale contenente tutti i prossimi party e concerti?