Home > Calendario > Dettaglio evento
venerdi 17/04/2020
EVENTO ANNULLATO

Deathrock over Florence Concerto The Creeping Terrors

La band Post Horror Punk/Death Rock londinese The Creeping Terrors dal vivo a Firenze CSA Next Emerson, venerdi 17 aprile. The Creeping Terrors hanno appena realizzato il loro secondo album Medusa Complex aquistabile su bandcamp. Se ti piacciono 45 grave, catholic spit, Christian Death e paralisis permanente preparatevi per una serata dove horror punk e deathrock si mischiano con un'attitudine politica. La band canta in inglese, italiano, spagnolo e tedesco. Di supporto la leggendaria band italian punk/HC Nikotina di Firenze.
Evento inserito il 20/02/2020, ultimo aggiornamento del 14/04/2020, visto 699 volte (rate:1.16)

Artisti in concerto

The Creeping Terrors

La band Post Horror Punk/Deathrock londinese The Creeping Terrors dal vivo a Firenze CSA Next Emerson, venerdi 17 aprile. Per gli amanti di 45 Grave e primi Christian Death!
https://thecreepingterrors.bandcamp.com/

Csa Next Emerson

Via di Bellagio, 15

Firenze (FI)

Informazioni sul locale:
(Nota: i dati sottostanti sono generici e potrebbero non essere validi per la serata specifica)
A Firenze in via di Bellagio 15, una traversa di Via Reginaldo Giuliani, in zona Castello. https://www.csaexemerson.it/dove/
…in autobus:
ci sono due autobus utili, il 28 e il 2. Prima entrambi si potevano prendere dalla stazione di Santa Maria Novella, dall’inaugurazione della tramvia non più (grazie Nardella, grazie). Adesso per raggiungerci dovete prendere la tramvia dalla stazione di Santa Maria Novella, scendere in Piazza Dalmazia e proseguire con il 2 o il 28. Scendete in via Sestese, all’altezza del Lidl (sulla sinistra). Una volta scesi arrivate in fondo alla strada, alla rotonda girate a destra, in Via Reginaldo Giuliani. Subito sulla sinistra trovate via di Bellagio (all’altezza del benzinaio) . Il csa e’ in via di Bellagio, fatti pochi metri, sulla sinistra.

…in treno:
Si arriva comodamente in treno scendendo alla stazione di Firenze Castello.
in macchina...seguite il GPS!

Commenti e informazioni aggiuntive

Se desiderate aggiungere un vostro contributo usate il pulsante nuovo contributo in basso.

GOTH.IT non e' responsabile del testo riportato nei messaggi inseriti. Eventuali messaggi dal contenuto particolarmente offensivo o che verranno ritenuti non idonei saranno eliminati.

Editor contributi
Nome:E-Mail:
Titolo:
Commento:
Controllo spam: scrivi quanto fa uno più uno (in lettere):
Se siete a conoscenza di informazioni non segnalate su questo evento (prezzo del biglietto, orari, concerti o altro) oppure in caso di errori o imprecisioni potete segnalarlo all'indirizzo [protected].

Desideri ricevere una mail settimanale contenente tutti i prossimi party e concerti?