GOTH.IT gothic punk resources









Home > Lista eventi > Dettaglio evento
sab 15/02/2020

Concerto Talk to her


flyer front
M1 mgmt - Lagoonar - Shyrec - Three Blackbirds - Argo16 presentano:

Talk To Her - LOVE WILL COME AGAIN - Release Party

TALK TO HER
PUTANO HOFFMAN DJ*LIVE SET - IDIOTEQUE
VETTORI
THE LAGOONIES DJ SET


Sabato 15 febbraio ad Argo16 andrà in scena il Release Party dell'attesissimo primo album dei Talk To Her: LOVE WILL COME AGAIN.

Il primo a salire sul palco principale sarà VETTORI: il suo live coniuga al meglio il cantautorato italiano con la musica elettronica, tramite l'utilizzo di synth, laptop, effetti e voce, integrando il concerto con proiezioni di video-art da lui realizzate.

Seguirà poi il live dei Talk To Her, formazione electro-wave-rock di Padova, attiva da fine 2015, con alle spalle numerosi concerti nei club e festival estivi in italia e all'estero. La band è in uscita con l'album di debutto, LOVE WILL COME AGAIN, una coproduzione Shyrec e Icy Cold Records: un disco sulla forza totalizzante dell'amore come esperienza assoluta della vita che può rivelarsi anche la più drammatica. Dieci tracce, un decalogo che mira a descriverla come legge suprema che tutto governa e muove

A chiudere la serata IDIOTEQUE, il dj live set di PutanoHoffman.TreidEvents: innovativo per concetto e realizzazione, dedicato alle sonorità e agli artisti capaci di impersonare e declinare matrici elettroniche differenti, miscelando generi musicali apparentemente agli antipodi, fondendoli in un linguaggio dinamico e immaginifico.

In apertura e durante i cambi palco The Lagoonies Dj Set, con Fernando dei New Candys


ORARI
21:30 - Apertura porte
22:00 - THE LAGOONIES Dj Set
22:30 - VETTORI
23:30 - TALK TO HER
01:00 - IDIOTEQUE: Dj*Live Set by PUTANO HOFFMAN
03:00 - Chiusura

Ingresso con tessera ACSI (5€). Contributo responsabile (3€).


- TALK TO HER
Talk To Her è una band electro-wave-rock attiva da fine 2015. Dopo un anno dedicato alla composizione dei brani, Talk To Her suona in vari club del Nord e Centro Italia e viene ospitata in prestigiosi festival estivi, facendosi notare positivamente in ogni occasione. Nel 2018 viene pubblicato HOME, con l'etichetta Shyrec, che trova ottimi riscontri tra il pubblico e le riviste e webzine di settore, in Italia e in Europa. Il disco è un EP di 4 tracce, anticipate dal video del singolo "Zodiac". L'esperienza di HOME culmina nel 2019 con la partecipazione al Monitor Festival (Minimal Wave & Post Punk Rendez Vous) a Leiria, in Portogallo. Attualmente Talk To Her ha ultimato la produzione di Love Will Come Again, album di esordio che sarà pubblicato il 14 febbraio 2020 in doppio formato, CD e vinile, grazie alla coproduzione di Shyrec e Icy Cold Records.

facebook.com/talktoherband
instagram.com/talktoherband

IBISCO [Official Video]: bit.ly/TTH_IBISCO
ZODIAC [Official Video]: bit.ly/TTH_ZODIAC
AWAY/AFRAID [Live Session]: bit.ly/AWAY_AFRAID
HOME [streaming]: bit.ly/talktoher_HOME


- IDIOTEQUE: Dj*Live Set by PUTANO HOFFMAN
Un Dj & Live Set innovativo per concetto e realizzazione dedicato alle sonorità e agli artisti capaci di impersonare e declinare matrici elettroniche differenti, miscelando generi musicali apparentemente agli antipodi, fondendoli in un linguaggio dinamico e immaginifico. L'INDIETRONIC accorpa l'Independent Electronic Music, l'IDM, l'IndieDisco/Electro/Rock: un codice in grado di anticipare, ispirare e rivoluzionare i tempi sin dagli anni 80, radicandosi poi negli anni '90, sviluppando un suo argot nei primi anni duemila e ritagliandosi uno spazio artistico definito nel decennio corrente.
In Setlist: Moderat, Jon Hopkins, Trentem - ller, Aphex Twin, Disclosure, dOP, Dardust, Ripperton, Justice, Anna, Gesaffelstein, Nils Frahm, Radiohead, Deadmau5, Ellen Allien, Apparat, Burial, Four Tet, Lindstr - m, Cosmo, Space, Disco, Ninos du Brasil, Autechre, GodBlessComputers, The Chemical Brothers, Underworld, Brian Eno & many more

facebook.com/putanohoffman.treidevents


- VETTORI
Il sound elettronico del cantautorato italiano: una dose di elettronica-dance, un'altra di cantautorato italiano, un pizzico di video-art. Davide Vettori, trevigiano classe 1981, esordisce nel 2012 con l'album Visione Cosmetica e rilancia nel 2015 L'Impero della Luce. Dal 2016 inizia la collaborazione con il dj Andrea Bertolini e pubblica i singoli Primitivo e Repetitive Walk, dal 2018 si affianca alla produzione dj Pisti (Motel Connection, Mangaboo): con questo team realizza il nuovo album 'Stato Brado', arricchito da collaborazioni con Madaski (Africa Unite), I'm not a blonde e Pietro Berselli. Nel 2019 partecipa a The Voice of Italy, cimentandosi anche in uno speciale duetto improvvisato con Morgan. I videoclip dei singoli pubblicati sempre nel 2019 (Migranti e Stato Brado) sono stati in rotazione su MTV Music New Zone - Canale 704 Sky. Dall'esordio ha avuto modo di esibirsi in vari club e festival del territorio nazionale ed ha condiviso il palco in apertura a band del calibro di Subsonica, Motel Connection, Samuel, Ex-Otago e molti altri.

www.davidevettori.it
facebook.com/davide.vettori
instagram.com/davidevettori

STATO BRADO [Official Video]: https://youtu.be - QfsrccdNrk
MIGRANTI [Official Video]: https://youtu.be/pvxJTvwCohc
REPETITIVE WALK [Official Video]: https://youtu.be/cSOp_NrEbFA

Evento inserito il 30/01/2020, visto 98 volte (rate:3.14)
Artisti in concerto:
Talk to her
Argo16
Via delle Industrie, 27/5
Venezia (VE)
Se siete a conoscenza di informazioni non segnalate su questo evento (prezzo del biglietto, orari, concerti o altro) oppure in caso di errori o imprecisioni potete segnalarlo all'indirizzo [protected].
Desideri ricevere una mail settimanale contenente tutti i prossimi party e concerti?
Iscriviti alla newsletter di GOTH.IT!
Commenti e informazioni aggiuntive


Se desiderate aggiungere un vostro contributo usate il pulsante nuovo contributo in basso.

GOTH.IT non e' responsabile del testo riportato nei messaggi inseriti. Eventuali messaggi dal contenuto particolarmente offensivo o che verranno ritenuti non idonei saranno eliminati.

Nessun contributo
Editor contributi
Nome:E-Mail:
Titolo:
Commento:

mostra emoticons
home | updates | events | resources | newsletter | guestbook | cerca | credits | banner | [protected]
L'intero contenuto del sito e' inserito dagli amministratori di GOTH.IT, dai suoi visitatori e tramite segnalazioni pervenute da terzi. Ne GOTH.IT ne alcuna persona coinvolta con questo sito può essere ritenuta responsabile per qualunque informazione errata, parziale o fuorviante. Vi consigliamo di verificare la veridicità di quanto segnalato contattando i locali, le organizzazioni, i siti degli artisti o quanto può servire a riguardo.
Nessun compenso, in qualunque forma, viene richiesto o percepito per l'inserimento o la modifica delle informazioni presenti su GOTH.IT.
Tutti i loghi e marchi in questo sito sono di proprietà dei rispettivi proprietari.
soprano-curs