GOTH.IT gothic punk resources









Home > Lista eventi > Dettaglio evento
gio 30/01/2020

Concerto Dish-is-Nein


flyer front
Dish-Is-Nein (Ex Disciplinatha) live

I Dish-Is-Nein, Cristiano Santini, Dario Parisini e Roberta Vicinelli, sono lieti di annunciare una serie concerti a partire dal 17 gennaio 2020 in collaborazione con Luca Zannotti e Musiche Metropolitane, per presentare live l'omonimo album d'esordio edito per Contempo Records. Un lavoro di rinnovata freschezza, dove elettronica, industrial e cyberpunk si miscelano con bellicosa eleganza a bass lines elettroniche, marce doom, cori alpini ed altri ingredienti difcili da scovare nel pacifcato ricettario musicale di inizio millennio.

Il live di Dish-Is-Nein, sarà anche l'occasione per riascoltare alcuni dei brani più iconici dei Disciplinatha, celebrati con la riedizione in vinile di "Tesori della Patria", cofanetto antologico contenente tutta la discografa della band più alcuni inediti in uscita a gennaio 2020. (Contempo Records). Più che un concerto, quello dei Dish-Is-Nein è un rituale, una celebrazione liturgica, viscerale prosecuzione di un cammino iniziato molti anni prima sotto la bandiera Disciplinatha e
ripreso ora con nuovo nome, di inalterata carica frontale ed emotiva.
Sono passati oltre trent'anni dall'alba dei Disciplinatha; Dish-Is-Nein rappresenta la perfetta evoluzione di un gruppo che se da una parte ha feramente puntato sul non ripetersi, al tempo stesso non ha rinunciato alla formidabile capacità di rappresentazione del presente e alla contaminazione sonora. "Dish-Is-Nein" è un fulgido esempio di giovinezza artistica e maturità umana; l'ennesima riprova di quanto sia ancora forte il bisogno di un approccio all'arte determinato a scavalcare lidi sicuri o comfort zone.



Evento inserito il 12/12/2019, visto 153 volte (rate:1.12)
Artisti in concerto:
Dish-is-Nein (it)
Largo Venue
Via Biordo Michelotti, 2
Roma (RM)
Se siete a conoscenza di informazioni non segnalate su questo evento (prezzo del biglietto, orari, concerti o altro) oppure in caso di errori o imprecisioni potete segnalarlo all'indirizzo [protected].
Desideri ricevere una mail settimanale contenente tutti i prossimi party e concerti?
Iscriviti alla newsletter di GOTH.IT!
Commenti e informazioni aggiuntive


Se desiderate aggiungere un vostro contributo usate il pulsante nuovo contributo in basso.

GOTH.IT non e' responsabile del testo riportato nei messaggi inseriti. Eventuali messaggi dal contenuto particolarmente offensivo o che verranno ritenuti non idonei saranno eliminati.

Nessun contributo
Editor contributi
Nome:E-Mail:
Titolo:
Commento:

mostra emoticons
home | updates | events | resources | newsletter | guestbook | cerca | credits | banner | [protected]
L'intero contenuto del sito e' inserito dagli amministratori di GOTH.IT, dai suoi visitatori e tramite segnalazioni pervenute da terzi. Ne GOTH.IT ne alcuna persona coinvolta con questo sito può essere ritenuta responsabile per qualunque informazione errata, parziale o fuorviante. Vi consigliamo di verificare la veridicità di quanto segnalato contattando i locali, le organizzazioni, i siti degli artisti o quanto può servire a riguardo.
Nessun compenso, in qualunque forma, viene richiesto o percepito per l'inserimento o la modifica delle informazioni presenti su GOTH.IT.
Tutti i loghi e marchi in questo sito sono di proprietà dei rispettivi proprietari.