Home > Calendario > Dettaglio evento
domenica 05/01/2020

Decadence

comunicazione riservata alla community Decadence

PRIVATE EVENT - EVENTO PRIVATO


Domenica 5 Gennaio 2020
DECADENCE | Villa Vecelli Cavriani | Verona

Immersa in un clima di altri tempi, Villa Vecelli Cavriani, è un'elegante dimora storica di origine seicentesca, tra le città di Verona e Mantova, situata a poco più di un chilometro dall'antica via Postumia e vicino all'attuale strada mantovana, unica via dell'epoca tra l'Italia e il Nord Europa.
Nella seconda metà del Settecento la famiglia Vecelli rilevò la Villa dalla proprietà precedente, fin da subito volle dar vita
ad un edificio fastoso che non avesse nulla da invidiare alle ville del tempo. Nel 1811 la proprietà della Villa passò ai Cavriani di Mantova, con i quali conobbe la massima notorietà ospitando anche il re di Napoli.
Durante la dominazione Austriaca, l'edificio fu adibito prima a caserma e succesivamente ad ospedale. La Villa fu abbandonata al più totale degrado, solo con gli imponenti lavori di restauro voluti dal nuovo proprietario nel 2017, ritorna al suo originario splendore.


PRACTICAL INFORMATION

Via Caterina Bon Brenzoni, 1
37060 Mozzecane Verona

- Prenotaziine stanze convenzionate Decadence
- 0456340820

infoline
- 393472855823 +39 3387736242
www.decadence.cc

This event is 18
- Ingresso riservato ai +18


- Ricordiamo che Decadence valorizza e protegge il nostro prezioso patrimonio storico, la cultura e le tradizioni che il resto del mondo ci invidia
Evento inserito il 26/12/2019, visto 969 volte (rate:6.68)

Organizzazione evento

Decadence

Villa Vecelli Cavriani

Via Caterina Bon Brenzoni, 1

Mozzecane Verona

Commenti e informazioni aggiuntive

Se desiderate aggiungere un vostro contributo usate il pulsante nuovo contributo in basso.

GOTH.IT non e' responsabile del testo riportato nei messaggi inseriti. Eventuali messaggi dal contenuto particolarmente offensivo o che verranno ritenuti non idonei saranno eliminati.

Editor contributi
Nome:E-Mail:
Titolo:
Commento:
Controllo spam: scrivi quanto fa uno più uno (in lettere):
Se siete a conoscenza di informazioni non segnalate su questo evento (prezzo del biglietto, orari, concerti o altro) oppure in caso di errori o imprecisioni potete segnalarlo all'indirizzo [protected].

Desideri ricevere una mail settimanale contenente tutti i prossimi party e concerti?