GOTH.IT gothic punk resources









Home > Lista eventi > Dettaglio evento
ven 22/11/2019

Concerto Cosmo Cocktail + Intermission


flyer front
Per la prima volta al Bar ALL IN proponiamo una serata interamente elettronica, con due CONCERTI LIVE: Intermission (Ambient/Downtempo) e Cosmo Cocktail (Synthwave).
Si tratta di un evento assolutamente imperdibile per tutti gli appassionati del genere, per tutti i fan degli anni 80 e dei videogiochi, inoltre per chi vuole ascoltare qualcosa di diverso dal solito questa è l'occasione perfetta! Sintetizzatori, drum machines, sequencers, loop stations, ambientazione retrofuturistica, due ore di musica live! E non finisce qui: la serata continua con un Djset a cura dei The Retromantics e con una special guest d'eccezione: DJ HEDWIG!

Tutte le nostre serate sono a ingresso gratuito, vi aspettiamo numerosi!!!

DJSET: The Retromantics
I "The Retromantics" nascono dall'idea del producer Cosmo Cocktail e della dj EleNoir per dare vita ad un duo dj che si occupa di riportare in auge diverse sonorità del passato, da quelle più commerciali e conosciute, a quelle più ricercate e di nicchia.
Selezione musicale: synthpop, new wave, new romantic, italo, synthwave, post punk, glam, electro, 80s classics and alternative.

https://www.facebook.com/RetromanticsOfficial/
https://www.facebook.com/cosmococktailofficial/
https://www.facebook.com/3leNoir/

Start ore 21.30
Free entry

Evento inserito il 04/11/2019, ultimo aggiornamento del 07/11/2019, visto 25 volte (rate:0.85)
Artisti in concerto:
Cosmo Cocktail
Conosciuto anche come DJ, stavolta salirà su un palco vero e proprio con un concerto dal vivo!
Attivo nella scena retrowave dal 2014, esordisce con un EP per l'etichetta 30th Floor Records. Dopo un altro album e varie tracce su diverse compilation della scena, firma con le etichette Werkstatt Recording e Timeslave Recordings. Musica space synth, viaggi interstellari, atmosfere carpenteriane e tanto groove.

New single (Mare Tranquillitatis): https://www.youtube.com/watch?v=mhCWXW7pflE
Bandcamp: https://cosmococktail.bandcamp.com/
Soundcloud: https://soundcloud.com/cosmo-cocktail
Youtube: www.youtube.com/channel/UCO-dEM_oyO_ImiwsRZNieVg
Intermission
Nuovissimo progetto live di musica Ambient e Downtempo con sonorità verso lo Space Ambient (artisti di riferimento: Brian Eno, Tycho, Carbon Based Lifeforms, Solar Fields e Boards Of Canada). Il progetto mescola musica ed immagini per trasportarlo all'interno dell'universo. Non mancano i riferimenti storici: la Corsa allo Spazio tra gli anni 50 e 60 e la guerra fredda.

Facebook: https://www.facebook.com/intermission432/
Bandcamp: https://intermission432.bandcamp.com
Bar All In
Via Guglielmo Marconi, 2/b
Villa Vicentina (UD)

Informazioni sul locale:
(Nota: i dati sottostanti sono generici e potrebbero non essere validi per la serata specifica)
evento FB: https://www.facebook.com/events/567580344005753/
Se siete a conoscenza di informazioni non segnalate su questo evento (prezzo del biglietto, orari, concerti o altro) oppure in caso di errori o imprecisioni potete segnalarlo all'indirizzo [protected].
Desideri ricevere una mail settimanale contenente tutti i prossimi party e concerti?
Iscriviti alla newsletter di GOTH.IT!
Commenti e informazioni aggiuntive


Se desiderate aggiungere un vostro contributo usate il pulsante nuovo contributo in basso.

GOTH.IT non e' responsabile del testo riportato nei messaggi inseriti. Eventuali messaggi dal contenuto particolarmente offensivo o che verranno ritenuti non idonei saranno eliminati.

Nessun contributo
Editor contributi
Nome:E-Mail:
Titolo:
Commento:

mostra emoticons
home | updates | events | resources | newsletter | guestbook | cerca | credits | banner | [protected]
L'intero contenuto del sito e' inserito dagli amministratori di GOTH.IT, dai suoi visitatori e tramite segnalazioni pervenute da terzi. Ne GOTH.IT ne alcuna persona coinvolta con questo sito può essere ritenuta responsabile per qualunque informazione errata, parziale o fuorviante. Vi consigliamo di verificare la veridicità di quanto segnalato contattando i locali, le organizzazioni, i siti degli artisti o quanto può servire a riguardo.
Nessun compenso, in qualunque forma, viene richiesto o percepito per l'inserimento o la modifica delle informazioni presenti su GOTH.IT.
Tutti i loghi e marchi in questo sito sono di proprietà dei rispettivi proprietari.