GOTH.IT gothic punk resources









Home > Lista eventi > Dettaglio evento
da venerdi 15/11/2019 a domenica 17/11/2019
venerdi 15/11/2019, sabato 16/11/2019, domenica 17/11/2019

Barezzi festival
Concerto Echo and the bunnymen + Apparat + Nouvelle Vague


flyer front
A quattro anni dall’uscita dal loro ultimo lavoro in studio, "Meteorites" del 2014 gli Echo & The Bunnymen tornano in Italia con il nuovo “The Stars, The Oceans & The Moon”.
Pubblicato il 5 ottobre 2018 via BMG Rights Management (UK) Limited, il disco è stato prodotto da Andy Wright e registrato presso i Dog House Studios.
"The Somnambulist” - https://youtu.be/8YUsY0HJ7KM -
e "How far?" - https://youtu.be/yFe16Qv0m1s - sono i singoli estratti.

Gli Echo & The Bunnymen, passati alla storia per i singoli di successo “The Cutter” e “The Killing Moon”, con tre dischi d’oro, sono una delle rock band britanniche più influenti della storia moderna.

Nati nei primi anni '80, il loro album di debutto, “Crocodiles”, ha ricevuto il plauso immediato della critica, continuando, ancora oggi, a essere annoverato tra gli album più grandi di tutti i tempi.

Con dodici album in studio alle spalle e a più di quaranta anni dalla loro fondazione, la band non sembra intenzionata ad arrestarsi.

PLUS

FIL BO RIVA

Filippo Bonamici, aka FIL BO RIVA, 26enne nato a Roma e cresciuto tra Dublino e Berlino, dopo il successo del suo Ep “If You’re Right, It’s Alright”,
si prepara a far ritorno in Italia con il suo album d’esordio “Beautiful Sadness” pubblicato il 22 marzo e contenente le bellissime “Go Rilla”, “L’over” e “L’Impossibile”.

Una voce intensa e un grande talento.

Evento inserito il 11/09/2019, visto 60 volte
Artisti in concerto:
Echo and the bunnymen (uk)
http://www.bunnymen.com
Teatro Regio di Parma
Strada G. Garibaldi, 16/a
Parma (PR)
Se siete a conoscenza di informazioni non segnalate su questo evento (prezzo del biglietto, orari, concerti o altro) oppure in caso di errori o imprecisioni potete segnalarlo all'indirizzo [protected].
Desideri ricevere una mail settimanale contenente tutti i prossimi party e concerti?
Iscriviti alla newsletter di GOTH.IT!
Commenti e informazioni aggiuntive


Se desiderate aggiungere un vostro contributo usate il pulsante nuovo contributo in basso.

GOTH.IT non e' responsabile del testo riportato nei messaggi inseriti. Eventuali messaggi dal contenuto particolarmente offensivo o che verranno ritenuti non idonei saranno eliminati.

Nessun contributo
Editor contributi
Nome:E-Mail:
Titolo:
Commento:

mostra emoticons
home | updates | events | resources | newsletter | guestbook | cerca | credits | banner | [protected]
L'intero contenuto del sito e' inserito dagli amministratori di GOTH.IT, dai suoi visitatori e tramite segnalazioni pervenute da terzi. Ne GOTH.IT ne alcuna persona coinvolta con questo sito può essere ritenuta responsabile per qualunque informazione errata, parziale o fuorviante. Vi consigliamo di verificare la veridicità di quanto segnalato contattando i locali, le organizzazioni, i siti degli artisti o quanto può servire a riguardo.
Nessun compenso, in qualunque forma, viene richiesto o percepito per l'inserimento o la modifica delle informazioni presenti su GOTH.IT.
Tutti i loghi e marchi in questo sito sono di proprietà dei rispettivi proprietari.