Home > Calendario > Dettaglio evento
da venerdi 15/11/2019 a domenica 17/11/2019
venerdi 15/11/2019, sabato 16/11/2019, domenica 17/11/2019

Barezzi festival Concerto Echo and the bunnymen + Apparat + Nouvelle Vague

A quattro anni dall’uscita dal loro ultimo lavoro in studio, "Meteorites" del 2014 gli Echo & The Bunnymen tornano in Italia con il nuovo “The Stars, The Oceans & The Moon”.
Pubblicato il 5 ottobre 2018 via BMG Rights Management (UK) Limited, il disco è stato prodotto da Andy Wright e registrato presso i Dog House Studios.
"The Somnambulist” - https://youtu.be/8YUsY0HJ7KM -
e "How far?" - https://youtu.be/yFe16Qv0m1s - sono i singoli estratti.

Gli Echo & The Bunnymen, passati alla storia per i singoli di successo “The Cutter” e “The Killing Moon”, con tre dischi d’oro, sono una delle rock band britanniche più influenti della storia moderna.

Nati nei primi anni '80, il loro album di debutto, “Crocodiles”, ha ricevuto il plauso immediato della critica, continuando, ancora oggi, a essere annoverato tra gli album più grandi di tutti i tempi.

Con dodici album in studio alle spalle e a più di quaranta anni dalla loro fondazione, la band non sembra intenzionata ad arrestarsi.

PLUS

FIL BO RIVA

Filippo Bonamici, aka FIL BO RIVA, 26enne nato a Roma e cresciuto tra Dublino e Berlino, dopo il successo del suo Ep “If You’re Right, It’s Alright”,
si prepara a far ritorno in Italia con il suo album d’esordio “Beautiful Sadness” pubblicato il 22 marzo e contenente le bellissime “Go Rilla”, “L’over” e “L’Impossibile”.

Una voce intensa e un grande talento.
Evento inserito il 11/09/2019, visto 1534 volte (rate:6.76)

Teatro Regio di Parma

Strada G. Garibaldi, 16/a

Parma (PR)

Commenti e informazioni aggiuntive

Se desiderate aggiungere un vostro contributo usate il pulsante nuovo contributo in basso.

GOTH.IT non e' responsabile del testo riportato nei messaggi inseriti. Eventuali messaggi dal contenuto particolarmente offensivo o che verranno ritenuti non idonei saranno eliminati.

Editor contributi
Nome:E-Mail:
Titolo:
Commento:
Controllo spam: scrivi quanto fa uno più uno (in lettere):
Se siete a conoscenza di informazioni non segnalate su questo evento (prezzo del biglietto, orari, concerti o altro) oppure in caso di errori o imprecisioni potete segnalarlo all'indirizzo .

Desideri ricevere una mail settimanale contenente tutti i prossimi party e concerti?