Home > Calendario > Dettaglio evento
giovedi 31/10/2019

Licht und Blindheit Halloween Concerto 23Corporation

Halloween!
Finalmente! Cupezza, ragnatele, candele, zucche, spettri...

La serata di Halloween al Round Midnight propone un’offerta davvero variegata. Per la prima volta portiamo in regione una band che ha destato il nostro interesse definendosi “Electro – dark – dance – rock”, e ha già vinto numerosi premi per le canzoni e per la bravura tecnica dei musicisti. Si chiamano 23 Corporation, cantano in inglese e in italiano, e vi faranno ballare parecchio!

Ma conservate un po’ di energie (gli ottimi baristi del Round Midnight sapranno dissetarvi con classe!), perchè il DJ set che seguirà sarà estremamente variato e mai prevedibile, dato che vanta il nostro resident da tempo immemorabile, Raul de la Raul (che conoscete anche come musicista col progetto Emerald Dreams), affiancato da due DJ appena tornati dallo Schattenwelt: Chris Glenn e la nuova arrivata Jasmin Evilution alla quale diamo ufficialmente il benvenuto nel line-up dei DJ del Licht und Blindheit.

La serata inizia PUNTUALE e a ingresso gratuito alle 21.30 con la band, e prosegue ad oltranza, fino a quando vorrete ancora ballare e divertirvi!
Il look total black in puro stile Halloween è graditissimo per chi voglia dare libero corso alla fantasia, ma non obbligatorio...
Evento inserito il 09/10/2019, ultimo aggiornamento del 10/10/2019, visto 956 volte (rate:1.57)

Artisti in concerto

Round Midnight

Via della Ginnastica, 39

Trieste (TS)

Informazioni sul locale:
(Nota: i dati sottostanti sono generici e potrebbero non essere validi per la serata specifica)
https://www.facebook.com/RoundMidnightTrieste/

Commenti e informazioni aggiuntive

Se desiderate aggiungere un vostro contributo usate il pulsante nuovo contributo in basso.

GOTH.IT non e' responsabile del testo riportato nei messaggi inseriti. Eventuali messaggi dal contenuto particolarmente offensivo o che verranno ritenuti non idonei saranno eliminati.

Editor contributi
Nome:E-Mail:
Titolo:
Commento:
Controllo spam: scrivi quanto fa uno più uno (in lettere):
Se siete a conoscenza di informazioni non segnalate su questo evento (prezzo del biglietto, orari, concerti o altro) oppure in caso di errori o imprecisioni potete segnalarlo all'indirizzo .

Desideri ricevere una mail settimanale contenente tutti i prossimi party e concerti?