Home > Calendario > Dettaglio evento
sabato 05/10/2019

Dark 'n' Wave Night

ore 23.30
New Season

Dopo l’ottima inaugurazione stagionale dello scorso 7 Settembre, torniamo nel nostro club preferito di Padova per proporre un’altra serata ad alto tasso di emozioni dark. A breve torneranno le nostre serate monografiche, intanto godiamoci il party di Ottobre, in cui le sonorità old school incroceranno le numerose novità che continuano ad arrivarci da Oltreoceano ed Europa. La nostra one-night, sempre a cadenza mensile e sempre il 1° sabato del mese (a meno di spostamenti per esigenze di calendario), esiste da quasi nove anni a Padova, e, oltre a essere la più longeva, è l’unica serata dark della Città del Santo. Divenuta da subito un punto di riferimento e di ritrovo per tutti i cultori della musica alternativa, da due stagioni in qua trova spazio al Loco, un club piccolo ed essenziale nel suo essere così squisitamente vintage. Dateci una mano a condividere l’evento in bacheca e ad invitare i vostri amici, affinché la nostra/vostra serata possa continuare a crescere.

DJ’s
Damnedmania [free lance]
Whipping Boy [Dark ‘n’ Wave Night]

Sounds
Dark Wave | Goth | Post Punk | Electro | Synth Pop | Alternative | Eighties | New Comers

Contributo:
euro 7,00

Possibilità di tesserarsi all'ingresso del locale
Comunicazione ed ingresso riservati ai soci ARCI
Evento inserito il 18/09/2019, ultimo aggiornamento del 26/09/2019, visto 1153 volte (rate:4.41)

Loco club

Via San Crispino, 58

Padova (PD)

Informazioni sul locale:
(Nota: i dati sottostanti sono generici e potrebbero non essere validi per la serata specifica)
INDICAZIONI STRADALI
Il club si trova vicinissimo al casello autostradale di “Padova Est” (autostrada A4), nei pressi di “Padova Uno”, nella zona più o meno dietro a Mediaworld. Giunti in via San Crispino, parcheggiare nello spazio davanti al night club"Emotions", individuato da alcune luci blu, imboccare a piedi la piazzetta e quindi girare a sinistra: il locale si trova al civico 58. Ampia disponibilità di parcheggio gratuito

Commenti e informazioni aggiuntive

Se desiderate aggiungere un vostro contributo usate il pulsante nuovo contributo in basso.

GOTH.IT non e' responsabile del testo riportato nei messaggi inseriti. Eventuali messaggi dal contenuto particolarmente offensivo o che verranno ritenuti non idonei saranno eliminati.

Editor contributi
Nome:E-Mail:
Titolo:
Commento:
Controllo spam: scrivi quanto fa uno più uno (in lettere):
Se siete a conoscenza di informazioni non segnalate su questo evento (prezzo del biglietto, orari, concerti o altro) oppure in caso di errori o imprecisioni potete segnalarlo all'indirizzo [protected].

Desideri ricevere una mail settimanale contenente tutti i prossimi party e concerti?