GOTH.IT gothic punk resources









Home > Lista eventi > Dettaglio evento
ven 27/09/2019

Shady World Tour 2019
Concerto Numa Echos


flyer front
Garagesound riapre ed inaugura la nuova stagione 2019-20 con un evento tutto da scoprire - Tante le novità: tessera gratuita, spazio food (anche vegetariano e vegano), cocktails inediti classici creativi, e anticipazione di quella che sarà una stagione ricca di eventi e concerti con artisti di fama nazionale ed internazionale.

TESSERA GRATUITA
FREE ENTRY
FREE BUFFET
E - LA PRIMA BIRRA LA OFFRIAMO NOI!!!
START 21.30

Per tutti coloro che adorano le sonorità Anni 80, New Wave, Italo Disco, Electro e Synth Pop.Per chi ama ballare immerso nei ricordi di quel decennio musicale ancor oggi seguitissimo e che mai tramonterà non potrà rinunciare al Dj set di Dj VIOLET TEAR 80's Time Fan Club

Direttamente da Milano NUMA ECHOS che suonerà live in occasione dello "Shady World Tour 2019" di presentazione dell'album "Shady World", interamente scritto e prodotto da Numa Echos e da Filippo Scrimizzi, pubblicato su etichetta Valery Records, distribuito in Italia da Audioglobe e disponibile su tutti i portali digitali.

Numa Echos, poliartista, è attiva da anni in modalità live come art director, cantante e strumentista (tastiere, sintetizzatori), con "live shows propri", "opening act shows" per altri artisti (Morgan, Fluon, Quintorigo, etc.), e con dj set caratterizzati da suoni udibili e non, ritmi ballabili o melanconicamente oscuri, in grado di catalizzare le anime più irrequiete e ribelli, conducendole inconsapevolmente al proprio mondo creativamente folle ed onirico.
Numa Echos è membro ufficiale da giugno 2017 del gruppo Double Bass Of Death.

Ad affiancare Numa Echos e le sonorità elettroniche durante la "tournée" saranno presenti Elia MartiNa, chitarrista e bassista del Tributo ufficiale Europeo a Marilyn Manson che, per l'occasione, interverrà con alcuni suoi brani inediti, ed all'elettronica Andrea LF, dj e musicista.

Ulteriori informazioni sulla band e contatti sono disponibili qui:

www.numaechos.com
www.facebook.com/numaechosmusic
www.twitter.com/numaechos
www.instagram.com/numaechos



Servizi offerti:
CONCERTI, ESPOSIZIONI, VIDEO PROIEZIONI, AMERICAN BAR, NOLEGGIO STRUTTURA PER FESTE PRIVATE, LAUREE E COMPLEANNI

Evento inserito il 20/09/2019, ultimo aggiornamento del 26/09/2019, visto 111 volte
Artisti in concerto:
Numa Echos
Ulteriori informazioni sulla band e contatti sono disponibili qui:

www.numaechos.com
www.facebook.com/numaechosmusic
www.twitter.com/numaechos
www.instagram.com/numaechos
Garage Sound Music Club
Via Mauro Amoruso Manzari, 62/7b
Bari (BA)

Informazioni sul locale:
(Nota: i dati sottostanti sono generici e potrebbero non essere validi per la serata specifica)
ASSOCIAZIONE CULTURALE
ingresso riservato ai soci
Se siete a conoscenza di informazioni non segnalate su questo evento (prezzo del biglietto, orari, concerti o altro) oppure in caso di errori o imprecisioni potete segnalarlo all'indirizzo [protected].
Desideri ricevere una mail settimanale contenente tutti i prossimi party e concerti?
Iscriviti alla newsletter di GOTH.IT!
Commenti e informazioni aggiuntive


Se desiderate aggiungere un vostro contributo usate il pulsante nuovo contributo in basso.

GOTH.IT non e' responsabile del testo riportato nei messaggi inseriti. Eventuali messaggi dal contenuto particolarmente offensivo o che verranno ritenuti non idonei saranno eliminati.

Nessun contributo
Editor contributi
Nome:E-Mail:
Titolo:
Commento:

mostra emoticons
home | updates | events | resources | newsletter | guestbook | cerca | credits | banner | [protected]
L'intero contenuto del sito e' inserito dagli amministratori di GOTH.IT, dai suoi visitatori e tramite segnalazioni pervenute da terzi. Ne GOTH.IT ne alcuna persona coinvolta con questo sito può essere ritenuta responsabile per qualunque informazione errata, parziale o fuorviante. Vi consigliamo di verificare la veridicità di quanto segnalato contattando i locali, le organizzazioni, i siti degli artisti o quanto può servire a riguardo.
Nessun compenso, in qualunque forma, viene richiesto o percepito per l'inserimento o la modifica delle informazioni presenti su GOTH.IT.
Tutti i loghi e marchi in questo sito sono di proprietà dei rispettivi proprietari.