Home > Calendario > Dettaglio evento
venerdi 20/09/2019

Concerto Marissa Nadler

Con l’approssimarsi dell’autunno, stagione che si addice alla malinconia della sua musica, Marissa Nadler, la regina delle ballate folk ambientate in un regno onirico e senza tempo, sarà in Italia per presentare il suo ultimo album “For My Crimes”.

L’ottavo album di Marissa Nadler, “For My Crimes”, è uscito lo scorso settembre su Bella Union e segna un ritorno alle atmosfere gothic folk originarie dei suoi primi lavori. Come sempre, queste cornici di eterea malinconia sono abitate da romantiche figure femminili, protagoniste di storie ricche di struggente nostalgia e di storie talvolta segnate da violenza e oppressione.

Un album che non si limita a parlare di donne: per realizzarlo, Marissa si è letteralmente circondata di musiciste, fatta eccezione per il sassofonista dei Morphine Dana Colley. Alla creazione del disco hanno contribuito molte artiste di valore, tra cui Angel Olsen, Kristin Kontrol (Dum Dum Girls) Patty Schemel (ex batterista delle Hole), Sharon Van Etten, Mary Lattimore all’arpa e Janel Leppin al violoncello.

A febbraio, Nadler ha pubblicato un doppio singolo su KRO Records: “If We Make It Through The Summer” e “Poison”, un dialogo tra due amanti sulla fragilità dell’amore, che vede la partecipazione di John Cale dei Velvet Underground.

Sul finire dell'estate Marissa Nadler verrà in Italia, e potremo entrare nel suo mondo delicato e potente, accompagnati dal suo cristallino timbro da mezzosoprano. Appuntamento a settembre, dunque.

MARISSA NADLER - Poison - Toutpartout Session
MORE INFO:
www.marissanadler.com
www.facebook.com/MarissaNadlerMusic
www.instagram.com/marissa_nadler

INFORMAZIONI AL PUBBLICO:
www.dnaconcerti.com

www.facebook.com/dnaconcertieproduzioni
twitter.com/dnaconcerti
instagram.com/dna_concerti
Evento inserito il 30/05/2019, visto 1071 volte (rate:1.20)

Artisti in concerto

Marissa Nadler

Ohibò

Via Benaco, 1

Milano

Informazioni sul locale:
(Nota: i dati sottostanti sono generici e potrebbero non essere validi per la serata specifica)
www.associazioneohibo.it
www.facebook.com/OhiboOfficialPage

Commenti e informazioni aggiuntive

Se desiderate aggiungere un vostro contributo usate il pulsante nuovo contributo in basso.

GOTH.IT non e' responsabile del testo riportato nei messaggi inseriti. Eventuali messaggi dal contenuto particolarmente offensivo o che verranno ritenuti non idonei saranno eliminati.

Editor contributi
Nome:E-Mail:
Titolo:
Commento:
Controllo spam: scrivi quanto fa uno più uno (in lettere):
Se siete a conoscenza di informazioni non segnalate su questo evento (prezzo del biglietto, orari, concerti o altro) oppure in caso di errori o imprecisioni potete segnalarlo all'indirizzo [protected].

Desideri ricevere una mail settimanale contenente tutti i prossimi party e concerti?