GOTH.IT gothic punk resources









Home > Lista eventi > Dettaglio evento
ven 16/08/2019

Concerto Agnostic front


flyer front
Gli Agnostic Front, leader indiscussi del movimento hardcore mondiale, sono stati una delle band dall’impatto più devastante del movimento punk americano, tra i fondatori del termine hardcore, dando una scossa significativa al movimento underground di New York nei primi anni 80. Fin dagli albori, gli Agnostic Front, hanno rilasciato un catalogo di veloci e violenti brani punk caratterizzati da un caretteristico e aggressivo drumming, un lavoro di basso, e una barriera non-stop di caotiche urla e cori. La batteria incontrollabile e le chitarre fumanti riempono ogni minuto come fossero una tempesta che avanza spazzando via tutto. L’aver sopravissuto più a lungo di alcune band loro contemporanee e leggendarie come Black Flag, Minor Threath, SSD e Dead Kennedys, potrebbe farli vivere tranquillamente sugli allori, ma in realtà la battaglia degli Agnostic Front non è ancora finita! Durante la loro leggendaria carriera, non sono stati altro che un affascinante gruppo di individui ampiamente soddisfatti della propria carriera ed ha fatto tesoro dei momenti complicati, come essere cresciuti in quartieri molto difficili, aver perso amici e familiari molto cari, i periodi in carcere, e così via.

Gli Agnostic Front continuano a vivere come l’incarnazione del motto Hardcore for life, facendo capire a tutti quanti che non è certamente uno slogan vuoto o uno stile musicale prossimo alla fine. Nessuno è nato con tatuaggi, nessuno è nato hardcore, ma quando l’inchiostro o la musica arrivano, inizia il cambiamento. Le loro ultime fatiche discografiche hanno ancora una volta riaffermato gli Agnostic Front come il nome per eccellenza quando si parla di Hardcore e, se mai qualcuno avesse qualche dubbio, la band di Roger Miret e Vinnie Stigma, non ha nessuna voglia di chiudere la musica in un cassetto: ci credono ancora, eccome se ci credono.


Facebook: https://www.facebook.com/agnosticfront/


Evento ufficiale: https://www.facebook.com/events/371878990045762/

Evento inserito il 20/12/2018, visto 175 volte (rate:0.91)
Artisti in concerto:
Spazio polivalente
Via Boetti, 6
Sommariva del Bosco (CN)
Se siete a conoscenza di informazioni non segnalate su questo evento (prezzo del biglietto, orari, concerti o altro) oppure in caso di errori o imprecisioni potete segnalarlo all'indirizzo [protected].
Desideri ricevere una mail settimanale contenente tutti i prossimi party e concerti?
Iscriviti alla newsletter di GOTH.IT!
Commenti e informazioni aggiuntive


Se desiderate aggiungere un vostro contributo usate il pulsante nuovo contributo in basso.

GOTH.IT non e' responsabile del testo riportato nei messaggi inseriti. Eventuali messaggi dal contenuto particolarmente offensivo o che verranno ritenuti non idonei saranno eliminati.

Nessun contributo
Editor contributi
Nome:E-Mail:
Titolo:
Commento:

mostra emoticons
home | updates | events | resources | newsletter | guestbook | cerca | credits | banner | [protected]
L'intero contenuto del sito e' inserito dagli amministratori di GOTH.IT, dai suoi visitatori e tramite segnalazioni pervenute da terzi. Ne GOTH.IT ne alcuna persona coinvolta con questo sito può essere ritenuta responsabile per qualunque informazione errata, parziale o fuorviante. Vi consigliamo di verificare la veridicità di quanto segnalato contattando i locali, le organizzazioni, i siti degli artisti o quanto può servire a riguardo.
Nessun compenso, in qualunque forma, viene richiesto o percepito per l'inserimento o la modifica delle informazioni presenti su GOTH.IT.
Tutti i loghi e marchi in questo sito sono di proprietà dei rispettivi proprietari.