GOTH.IT gothic punk resources









Home > Lista eventi > Dettaglio evento
dom 11/08/2019

Concerto Sick of it all + NOFX


SICK OF IT ALL
LA STORICA BAND DI NEW YORK IN ITALIA PER DUE DATE ESTIVE

11 AGOSTO 2019 | CARROPONTE | SESTO S. GIOVANNI (MI)
12 AGOSTO 2019 | BAY FEST | BELLARIA IGEA MARINA (RN)

Un'istituzione dell'hardcore newyorkese per infiammare l'estate in arrivo. I Sick of It All annunciano due nuove date in Italia: la prima è uno show da headliner previsto per domenica 11 agosto al Carroponte di Sesto San Giovanni (MI), mentre lunedì 12 agosto la band prenderà parte alla giornata inaugurale della prossima edizione del Bay Fest, al Parco Pavese di Bellaria Igea Marina (RN), nel giorno che vede la partecipazione dei Nofx e di Frank Turner, oltre ad altri artisti ancora da annunciare.

I Sick of It All sono fra le band storiche che portano avanti con orgoglio la bandiera del New York Hardcore. Il loro debutto discografico con la major EastWest Records, Scratch the Surface, è ancora oggi seminale per la scena HC mondiale. Componente fondamentale che ha contribuito al grande successo della band è sicuramente la semplicità dei messaggi propugnati attraverso i propri testi, caratterizzati da una straordinaria semplicità senza fronzoli, che permette di comunicare con chiarezza gli ideali della band, veri e propri insegnamenti rivolti a un nutrito stuolo di fedelissimi fan che non perdono occasione di supportare la band dal vivo.

Il gruppo americano ha recentemente pubblicato la sua ultima fatica discografica, dal titolo Wake the Sleeping Dragon!, uscito il 2 novembre tramite Century Media. Nonostante i tre decenni di carriera che i membri si portano sulle spalle, le riviste di settore hanno recensito il disco con ammirazione, sottolineando come la band non abbia perso un'oncia della propria freschezza. Dalla loro genesi ad oggi, dodici album in studio dopo, i Sick of It All si presentano ogni volta sul palco con energia e intensità straordinarie che li rendono unici nel loro genere.

Di seguito i dettagli delle date:

SICK OF IT ALL
+ Special guests

11 AGOSTO 2019 | CARROPONTE | SESTO S. GIOVANNI (MI)
Ingresso in cassa: 5,00€ (no prevendita)
NOFX + SICK OF IT ALL + FRANK TURNER & more


Biglietti disponibili sul circuito Mailticket.

Evento inserito il 17/01/2019, visto 136 volte (rate:0.85)
Artisti in concerto:
Sick of it all (usa)
NOFX
Carroponte
via granelli 1
Sesto S.Giovanni (MI)
Se siete a conoscenza di informazioni non segnalate su questo evento (prezzo del biglietto, orari, concerti o altro) oppure in caso di errori o imprecisioni potete segnalarlo all'indirizzo [protected].
Desideri ricevere una mail settimanale contenente tutti i prossimi party e concerti?
Iscriviti alla newsletter di GOTH.IT!
Commenti e informazioni aggiuntive


Se desiderate aggiungere un vostro contributo usate il pulsante nuovo contributo in basso.

GOTH.IT non e' responsabile del testo riportato nei messaggi inseriti. Eventuali messaggi dal contenuto particolarmente offensivo o che verranno ritenuti non idonei saranno eliminati.

Nessun contributo
Editor contributi
Nome:E-Mail:
Titolo:
Commento:

mostra emoticons
home | updates | events | resources | newsletter | guestbook | cerca | credits | banner | [protected]
L'intero contenuto del sito e' inserito dagli amministratori di GOTH.IT, dai suoi visitatori e tramite segnalazioni pervenute da terzi. Ne GOTH.IT ne alcuna persona coinvolta con questo sito può essere ritenuta responsabile per qualunque informazione errata, parziale o fuorviante. Vi consigliamo di verificare la veridicità di quanto segnalato contattando i locali, le organizzazioni, i siti degli artisti o quanto può servire a riguardo.
Nessun compenso, in qualunque forma, viene richiesto o percepito per l'inserimento o la modifica delle informazioni presenti su GOTH.IT.
Tutti i loghi e marchi in questo sito sono di proprietà dei rispettivi proprietari.