Home > Calendario > Dettaglio evento
domenica 14/07/2019

Concerto Marky Ramone

la rassegna finalment l'è venerdé sarà impreziosita quest'anno da una colonna portante della storia del punk rock: marky ramone, con la sua band di supporto marky ramone's blitzkrieg in cui figura greg hetson (ex bad religion). l'appuntamento, a ingresso gratuito, è per domenica 14 luglio a cassina frà martino, presso merate (lc).


marky ramone è universalmente noto come storico membro dei ramones, nei quali fu batterista dal 1978 al 1996. nato a new york nel 1956, marc steven bell, questo il suo vero nome, ha suonato con la band hard rock dust e con i voidoids, prima di incontrare, al mitico cbgb, dee dee ramone che gli chiese di entrare a far parte di quella che è diventata una delle band simbolo del punk rock, in cui ha militato fino allo scioglimento e di cui è l'unico componente rimasto.



ben lontano dal voler appendere le bacchette al chiodo, marky ramone continua a portare in tour in tutto il mondo i successi dei ramones, conosciuti ormai da tutte le generazioni: da pet sematary a i don't want to grow up, da i wanna be sedated a blitzkrieg bop. accanto a lui, la band marky ramone's blitzkrieg, che vede tra le sue fila per l'occasione lo storico chitarrista dei bad religion, greg hetson.



ecco i dettagli dell’evento:


marky ramone's blitzkrieg
14 luglio 2019 | finalment l'è venerdé | cassina frà martino, merate (lc)
ingresso gratuito
Evento inserito il 16/05/2019, visto 941 volte (rate:3.26)

Artisti in concerto

Marky Ramone

Cassina frà martino

Cassina frà martino

Merate (LC)

Commenti e informazioni aggiuntive

Se desiderate aggiungere un vostro contributo usate il pulsante nuovo contributo in basso.

GOTH.IT non e' responsabile del testo riportato nei messaggi inseriti. Eventuali messaggi dal contenuto particolarmente offensivo o che verranno ritenuti non idonei saranno eliminati.

Editor contributi
Nome:E-Mail:
Titolo:
Commento:
Controllo spam: scrivi quanto fa uno più uno (in lettere):
Se siete a conoscenza di informazioni non segnalate su questo evento (prezzo del biglietto, orari, concerti o altro) oppure in caso di errori o imprecisioni potete segnalarlo all'indirizzo [protected].

Desideri ricevere una mail settimanale contenente tutti i prossimi party e concerti?