GOTH.IT gothic punk resources









Home > Lista eventi > Dettaglio evento
mer 10/07/2019

Concerto Tears for fears


Il duo britannico Tears For Fears composto da Roland Orzabal (voce, tastiere, chitarre) e Curt Smith (voce, basso, tastiere), che sarà in Italia a febbraio, ha annunciato nuove date estive: si esibirà martedì 9 luglio alla Cavea dell’Auditorium Parco della Musica di Roma e mercoledì 10 luglio in Piazza Napoleone a Lucca per il Lucca Summer Festival.

Autori di hit storiche come “Shout”, “Sowing The Seeds of Love” e “Everybody Wants to Rule The World” presenteranno in tour “Rule The World” il nuovo Greatest Hits contenente l’inedito “I Love You But I’m Lost”. I Tears For Fears si aggiungono alla lineup del Roma Summer Fest che vede già la presenza di Kraftwerk a Ostia Antica, Diana Krall all’Auditorium e Muse allo Stadio Olimpico. Per il duo britannico sarà la prima volta in assoluto invece al Lucca Summer Festival, kermesse che vede tra i partecipanti Take That, Toto, Macklemore e molti altri.

Biglietti disponibili dalle ore 12:00 di martedì 27 novembre QUI http://bit.ly/2Rj5Hsb

Evento inserito il 29/11/2018, visto 24 volte (rate:0.75)
Artisti in concerto:
Tears for fears (uk)
Piazza Napoleone
piazza napoleone
Lucca
Se siete a conoscenza di informazioni non segnalate su questo evento (prezzo del biglietto, orari, concerti o altro) oppure in caso di errori o imprecisioni potete segnalarlo all'indirizzo [protected].
Desideri ricevere una mail settimanale contenente tutti i prossimi party e concerti?
Iscriviti alla newsletter di GOTH.IT!
Commenti e informazioni aggiuntive


Se desiderate aggiungere un vostro contributo usate il pulsante nuovo contributo in basso.

GOTH.IT non e' responsabile del testo riportato nei messaggi inseriti. Eventuali messaggi dal contenuto particolarmente offensivo o che verranno ritenuti non idonei saranno eliminati.

Nessun contributo
Editor contributi
Nome:E-Mail:
Titolo:
Commento:

mostra emoticons
home | updates | events | resources | newsletter | guestbook | cerca | credits | banner | [protected]
L'intero contenuto del sito e' inserito dagli amministratori di GOTH.IT, dai suoi visitatori e tramite segnalazioni pervenute da terzi. Ne GOTH.IT ne alcuna persona coinvolta con questo sito può essere ritenuta responsabile per qualunque informazione errata, parziale o fuorviante. Vi consigliamo di verificare la veridicità di quanto segnalato contattando i locali, le organizzazioni, i siti degli artisti o quanto può servire a riguardo.
Nessun compenso, in qualunque forma, viene richiesto o percepito per l'inserimento o la modifica delle informazioni presenti su GOTH.IT.
Tutti i loghi e marchi in questo sito sono di proprietà dei rispettivi proprietari.