GOTH.IT gothic punk resources









Home > Lista eventi > Dettaglio evento
sab 15/06/2019

Magic Mountain Festival
Concerto Kuunatic


flyer front
Magic Mountain Festival 2019 e' nato dall'esigenza di promuovere
musicisti locali e di affiancarli ad altri musicisti provenienti da paesi lontani. In questo modo ognuno porta la sua esperienza e si crea una rete di scambio interculturale tra artisti provenienti da realta' differenti.
Artisti Partecipanti.

Kuunatic (Japan)
Kuunatic e' una band con un sound unico il perfetto ponte fra Oriente e Occidente. Atmosfere Dark, attitudine psychedelica free form e numerosi elementi di musica etnica Orientale ed Africana.

Dune Rosse.
I Dune Rosse sono un trio strumentale Post Rock, con importanti influenze Stoner e Psychedeliche. Nascono nell'inverno 2017 dalla voglia di sperimentare e miscelare nuove sonorità.

San Leo.
SAN LEO è uno duo strumentale formato da M Tabe (Marco Tabellini, chitarra) e Inserire Floppino (Marco Migani, batteria).
Attivi dal 2013, il gruppo ha pubblicato negli anni 3 album (supportati da alcune fra le migliori etichette underground italiane) e suonato più di un centinaio concerti lungo tutta la penisola.
C'è chi ha descritto il sound dei San Leo "mantra core", andandpci abbastanza vicino. Suite evocative e cariche di mistero, un vero e proprio Viaggio fra atmosfere sinistre e esplosioni catartiche, una musica che parla della magnificenza degli elementi naturali, presenze occulte e tante altre cose...

Coffee.
Matteo Chiaruzzi in arte Coffee è un artigiano dello strumento autodidatta di razza prende dagli altri musicisti tutto ciò che è solo suo.Parla con le dita o meglio si esprime teneramente e a volte duramente con polpastrelli, palmi e unghie: sono le cifre di un lungo amore nato tra COFFEE e la sua CHITARRA.
Non era mica cominciata così la storia... poi provando e riprovando (caparbiamente suonando) inizia il suo cammino con uno strumento dalle infinite risorse e possibilità: proverbialità.
FINGERPICKING in FINGERSTYLE per forme ibride tra classico e pop-rock (ma con Matteo è difficile incasellare o classificare) per non parlare del jazz: pizzicato, ritmato, dissonante come le rime baciate o alternate le note sono assonanze sincopate; la chitarra colloquia con le dita e va alla testa... e al cuore.

https://www.facebook.com/events/411363852754093/

Evento inserito il 30/05/2019, visto 55 volte (rate:1.50)
Artisti in concerto:
Kuunatic (jp)
Cooperativa Culturale "Il Macello"
Contrada delle Mura, 43
Città di San Marino
Se siete a conoscenza di informazioni non segnalate su questo evento (prezzo del biglietto, orari, concerti o altro) oppure in caso di errori o imprecisioni potete segnalarlo all'indirizzo [protected].
Desideri ricevere una mail settimanale contenente tutti i prossimi party e concerti?
Iscriviti alla newsletter di GOTH.IT!
Commenti e informazioni aggiuntive


Se desiderate aggiungere un vostro contributo usate il pulsante nuovo contributo in basso.

GOTH.IT non e' responsabile del testo riportato nei messaggi inseriti. Eventuali messaggi dal contenuto particolarmente offensivo o che verranno ritenuti non idonei saranno eliminati.

Nessun contributo
Editor contributi
Nome:E-Mail:
Titolo:
Commento:

mostra emoticons
home | updates | events | resources | newsletter | guestbook | cerca | credits | banner | [protected]
L'intero contenuto del sito e' inserito dagli amministratori di GOTH.IT, dai suoi visitatori e tramite segnalazioni pervenute da terzi. Ne GOTH.IT ne alcuna persona coinvolta con questo sito può essere ritenuta responsabile per qualunque informazione errata, parziale o fuorviante. Vi consigliamo di verificare la veridicità di quanto segnalato contattando i locali, le organizzazioni, i siti degli artisti o quanto può servire a riguardo.
Nessun compenso, in qualunque forma, viene richiesto o percepito per l'inserimento o la modifica delle informazioni presenti su GOTH.IT.
Tutti i loghi e marchi in questo sito sono di proprietà dei rispettivi proprietari.