Home > Calendario > Dettaglio evento
martedi 11/06/2019

Concerto Drab Majesty

A due anni di distanza da ’The Demonstration’ i Drab Majesty tornano con il nuovo album ‘Modern Mirror’.

Il nuovo lavoro del duo capitanato da Deb Demure si ispira al mito di Narciso ed è stato prodotto da Josh Eustis (Telefon Tel Aviv, The Black Queen, Nine Inch Nails), uscirà per Dais Records il 12 luglio.



L’album è stato anticipato dai brani ‘Ellipsis’ e ‘Long Division’ e i Drab Majesty saranno in Italia per tre live il 9 giugno all’Handmade Festival di Guastalla (Reggio nell’Emilia), l’11 al Wishlist Club di Roma e il 12 al Floor Club di Pomigliano D’Arco (Napoli).

Guarda il video di ‘Ellipsis’ - https://www.youtube.com/watch?v=LjBo82hQXFA

Ascolta ‘Long Division’ - https://www.youtube.com/watch?v=FpfNXy-Fz5Y

Con ‘Careless’, debutto del 2015, e il suo seguito ‘The Demonstration’, 2016, il duo losangelino composto da Deb Demure e Mona D è subito entrato nel gotha contemporaneo della scena dark e synth-pop internazionale, con una fanbase devota.

‘Modern Mirror’ è un tributo post moderno ai miti dell’antica Grecia e in particolar modo al Narciso di Ovidio. Gli otto brani del nuovo album sono capitoli e parti della storia di Narciso raccontata come una favola moderna. ‘Modern Mirror’ è un viaggio di auto riflessione, nostalgia, amore, bellezza e dolore.

Il disco è stato prodotto da Josh Eustis (Telefon Tel Aviv) e masterizzato da Dave Cooley, con le apparizioni di Jasamine White-Gluz (No Joy) e Justin Meldal-Johnson (NIN, Beck, M83, Air).
Evento inserito il 05/06/2019, visto 571 volte

Wishlist Club

Via dei Volsci, 126

Roma (RM)

Commenti e informazioni aggiuntive

Se desiderate aggiungere un vostro contributo usate il pulsante nuovo contributo in basso.

GOTH.IT non e' responsabile del testo riportato nei messaggi inseriti. Eventuali messaggi dal contenuto particolarmente offensivo o che verranno ritenuti non idonei saranno eliminati.

Editor contributi
Nome:E-Mail:
Titolo:
Commento:
Controllo spam: scrivi quanto fa uno più uno (in lettere):
Se siete a conoscenza di informazioni non segnalate su questo evento (prezzo del biglietto, orari, concerti o altro) oppure in caso di errori o imprecisioni potete segnalarlo all'indirizzo [protected].

Desideri ricevere una mail settimanale contenente tutti i prossimi party e concerti?